Kylie Minogue e il suo look casual firmato Prada

Kylie Minogue è stata immortalata all'aeroporto mentre completava un look casual con particolari sandali firmati Prada.

Kylie Minogue e il suo look casual firmato Prada

Kylie Minogue, regina incontrastata di musica e tendenze moda, anche per i suoi outfit più casual sceglie di indossare scarpe Prada a completare look al primo sguardo semplici, ma a un’indagine più attenta, sempre glamour. La Venere in miniatura è stata infatti fotografata in aeroporto, in partenza per una delle tante mete dei suoi viaggi, mentre indossava un paio di platform open-toe firmate Prada, uno dei modelli che sta andando più di moda di recente tra le celebrity.

Kylie Minogue, una delle star americane più amate in Italia per la sua musica ma che da tempo ha attirato la nostra attenzione soprattutto per il suo modo di vestire alla moda, come nel caso dell’ultimo total look firmato Yves Saint Laurent, ha consolidato la sua immagine di diva proprio scegliendo in diverse occasioni e anche per i suoi video di collaborare con stilisti di alto calibro, proprio di recente vi abbiamo comunicato che saranno Dolce & Gabbana a firmare gli abiti per il suo tour.
 
In questa occasione vediamo la bella cantante immortalata con un look casual, tipico abbigliamento da viaggio penserà qualcuno, in cui camicia bianca, pantaloni con le pence e tracolla appaiono abbastanza neutri e privi di impatto visivo.
 
Ad apportare quella particolarità unica che impreziosisce ogni suo outfit ci pensano i bei sandali platform open-toe di Prada, con tomaia traforata, cinturino alla caviglia e plateau, perché nemmeno negli spostamenti più caotici si può rinunciare allo stile.
 
Vi piacciono?