Kristen Stewart posa per gli scatti di W Magazine: le immagini del servizio

Kristen Stewart posa per il servizio fotografico di W Magazine indossando outfit firmati Max Mara, Gucci e Dolce & Gabbana, truccata come una vera dea, anche se la sua immagine di solito non è altrettanto perfetta!

Kristen Stewart posa per gli scatti di W Magazine: le immagini del servizio

Kristen Stewart, dopo l’addio alla saga di Twilight che le ha dato fama mondiale, posa per W Magazine in scatti che la rendono quasi irriconoscibile, non siete d’accordo? È evidente il ritocco grafico oltre che un trucco tale da trasformarla davvero in un’altra persona, se non avessi letto il nome in basso io non l’avrei riconosciuta! È polemica in questi giorni sulle parole poco carine che l’attrice ha avuto dopo la fine delle riprese, a differenza della bellissima Emma Watson le cui lacrime alla premiere dell’ultimo capitolo della saga di Harry Potter hanno commosso molti, anche i meno appassionati della serie di film.

Inevitabile il confronto tra le sue attrici, entrambe giovani ed entrambe legate a due serie di film che sono quasi entrati nella storia del botteghino cinematografico.
 
Inevitabile anche che le sue attrici siano diventate delle icone di stile per tantissime teenagers, certo Emma Watson si concede molto più facilmente abiti favolosi d’alta sartoria che in più di un’occasione ce l’hanno fatta ammirare e commentare, mentre Kristen Stewart continua a rimanere fedele alle sue Converse o alle amate Vans, persino in occasioni importanti!
 
Perciò vederla in questi scatti per W Magazine fa un certo effetto e forse verrebbe da dire che davvero le si addicono poco, visto che la Stewart ci ha abituato a look molto meno curati e preziosi come in questo caso. Nelle foto indossa abiti firmati Dolce & Gabbana, Max Mara e Gucci tra gli altri, il trucco è ovviamente firmato Dior!
 
Evidentemente non siamo abituati a vederla così ben truccata, persino nei film i suoi look erano davvero minimal! Voi cosa ne pensate?