Kristen Stewart in Hervè Lèger by Max Azria

Kristen Stewart è stata invitata al talk show di David letterman e per l'occasione sceglie un bellissimo mini dress Hervè Lèger by Max Azria della collezione autunno inverno 2010 2011 e delle pump Brian Atwood.

Kristen Stewart in Hervè Lèger by Max Azria

 

Kristen Stewart è stata ospite al David Letterman show e per l’occasione ha sfoggiato un outfit proprio carino, un bel sorriso, un bellissimo abito ed un nuovo colore di capelli… la nostra Kristen Stewart continua a fare centro, chi la aiuta per il look sta facendo davvero un ottimo lavoro, fino ad ora non c’è mai stata una caduta di stile o qualcosa che non ci convincesse. Kristen Stewart per partecipare al celebre talk show sceglie un abito molto carino di Hervè Lèger by Max Azria, questo vestito è davvero bellissimo e sembra fatto apposta per lei, le sta proprio a meraviglia!

Hervè Lèger by Max Azria è un marchio molto ricercato, da noi non è famosissimo ma quì su Moda Pour Femme abbiamo imparato a conoscerlo e ad amarlo grazie ai nostri celebrity style di star e starlettine d’oltreoceano.
 

Kristen Stewart ha scelto un mini dress nero di Hervè Lèger by Max Azria monospalla e con la parte superiore fatta in tre tessuti diversi, il vestito è in tessuto nero semplice, poi abbiamo una strisca in tulle trasparente ed un’altra in tessuto metallizzato sempre nero, un mix glamour e dal fascino minimal.
 

Kristen Stewart completa il look con delle scarpe Brian Atwood, i pump Marlo in suedè nero con plateau alto e non allineato alla scarpa.
 

Parole di Serena Vasta