Kirsten Dunst con la Valentino Rock Stud in cipria, elegante e chic

La bellissima attrice americana Kirsten Dunst è stata fotografata con la Valentino Rock Stud in cipria, un look elegante e chic coronato dagli occhiali Ray Ban vintage.

Kirsten Dunst con la Valentino Rock Stud in cipria, elegante e chic

E’ già da un anno che la Valentino Rock Stud bag è periodicamente presente tra le pagine di Moda Pour Femme, tra le prime ad indossare questa bag c’è stata la bella Sarah Jessica Parker seguita a ruota da molte colleghe che si sono lasciate sedurre da questa bag semplice, minimal e glam. La Valentino Rock Stud bag fa parte della collezione primavera estate 2011 ed è una delle it bag della stagione, è stata sfoggiata da moltissime star in tutti i suoi molteplici modelli, questo che vediamo oggi è stato certamente il più blasonato e fortunato.

Oggi vediamo la Valentino Rock Stud bag tra le mani della bellissima attrice Kirsten Dunst, la ex musa Bulgari ha un gusto davvero invidiabile ed un portamento innato, qualunque cosa indossa le sta benissimo, anche se opta per mise alla buona come in questo caso.
 
Kirsten Dunst indossa una gonna di jeans chiarissimo sopra il ginocchio e a vita alta e la abbina ad una camicetta in seta con maniche a sbuffo in un bel color cipria con tanto di colletto tipo colleggiale. A questi abiti abbina la Rock Stud bag di Valentino in pelle color cipria, coordinata alla borsa, e dei sandali ultra flat sempre in pelle ma che virano sull’oro.
 
Kirsten Dunst completa il suo look con degli occhiali da sole vintage della Ray Ban. Vi piace il suo look? Io lo trovo assolutamente perfetto!
 

Valentino Nude Leather Rockstud Shoulder Bag

Parole di Serena Vasta