Kim Kardashian in visita al Vaticano con Kate Moss

Prima la passeggiata ai piedi del Colosseo, poi la cena in un ristorante romano, infine la visita ai Musei Vaticani con l'amica Kate Moss: pare che il soggiorno romano di Kim Kardashian stia procedendo a gonfie vele!

Kim Kardashian in visita al Vaticano con Kate Moss

Foto Instagram | @JustJared

Kim Kardashian è sbarcata a Roma per dar vita a un progetto molto speciale in compagnia di Mario Dedivanovic e Chris Appleton, il make up artist e il parrucchiere di fiducia della celebrità, immancabilmente presenti al fianco di Kim. Che cosa abbia in mente la maggiore delle sorelle Kardashian, non ci è dato sapere, certo è che l’ex moglie di Kanye West sia rimasta totalmente stregata dalla bellezza di Roma. Tra scatti ai piedi del Colosseo, passeggiate tra le antiche rovine e una visita al Vaticano, sembra che Kim Kardashian si stia godendo appieno il suo soggiorno romano.

Kim Kardashian in bianco per la visita ai Musei Vaticani

Infradito celesti, shorts e una maglietta a maniche lunghe, la fondatrice di Skims si aggira tra le strade di Roma sfoggiando un look impeccabile, anche se forse non esattamente ideale per camminare tra antichi reperti e terreni accidentati. Mentre, per la visita ai Musei Vaticani e alla Basilica di San Pietro, Kim Kardashian non rinuncia a un attillato abito bianco, tutto pizzi e trasparenze, con scollatura e sandalo con tacco, insieme all’amica, Kate Moss, che sfoggia un look decisamente più sobrio, con spalle coperte e giacca nera.

Leggi anche: SKIMS DI KIM KARDASHIAN FIRMA UNA COLLEZIONE PER LA SQUADRA OLIMPICA USA

Kim e Chris Appleton innamorati di Roma

Roma sta diventando velocemente una delle mie città preferite: storia e panorami mozzafiato” dichiara sui social Chris Appleton, che ha condiviso una serie di stories davanti alla Fontana di Trevi, in Piazza di Spagna e naturalmente nello splendido contesto della Cappella Sistina. Ancora non sappiamo quanto a lungo Kim e la sua troupe soggiorneranno nella capitale, ma certo è che Roma sarà protagonista del prossimo progetto della star. In attesa di ulteriori rivelazioni, non ci resta che seguire Kim Kardashian e i suoi fedelissimi tra le strade di Roma.

Parole di Linda Pedraglio