Keira Knightley, Chanel Couture alla premiere di "Never Let Me Go" a Londra

Le bellissima attrice Keira Knightley per presentare il suo ultimo film "Never Let Me Go" al London Film Festival sceglie un bellissimo abito Chanel Couture della collezione AI 2010-11.

Keira Knightley, Chanel Couture alla premiere di “Never Let Me Go” a Londra

Keira Knightley è una delle muse di Karl Lagerfeld che l’ha scelta come testimonial del profumo Chanel 2.55, lei per le grandi occasioni non può che vestire gli abiti della maison francese ed oggi la vediamo con un meraviglioso abito color crema della collezione Chanel Haute Couture autunno inverno 2010 2011. Keira Knightley è una ragazza bellissima, poi sembra che con il passare degli anni diventi sempre più affascinante, vero?

Keira Knightley ha presentato il suo ultimo film “Never Let Me Go” al London Film Festival, per fortuna era sera e quindi non poteva indossare un abito nero, come al suo solito, ed opta per un color crema davvero stupendo.
 

L’abito Chanel Couture è realizzato in jersey color crema e impreziosito da fili di perle mini che si trovano nella scollatura, nelle maniche e in delle strisce lungo i fianchi, un abito bellissimo ed elegante che mostra il corpo perfetto della bella Keira.
 

Keira Knightley completa il suo look con delle pumps Charlotte Olympia in seta nera, non so, io forse avrei optato per qualcosa di chiaro o per dei sandali gioiello, questo nero stona un po’ con il resto del look che è davvero perfetto, romantico e chic in perfetto stile Chanel.
 
abito chanel couture.2011

Parole di Serena Vasta