Rumors Keanu Reeves: fidanzata cosmopolita e brillante? Le voci sulla liason fra l’attore e l’artista statunitense Alexandra Grant sembrano aver trovato conferma. Dopo aver romanticamente camminato mano nella mano sul tappeto rosso durante un evento a Los Angeles, il mondo si è incuriosito e ha spalancato gli occhi. La loro apparizione pubblica ha davvero confermato la sua prima storia d’amore dopo decenni?
La star, 55 anni, celebre per aver interpretato Neo nel film cult Matrix, è amico della Grant, 46 anni, da circa un decennio.
Ma chi è esattamente Alexandra Grant, la statuaria donna dai capelli color argento con cui Reeves ha calpestato il tappeto rosso? È una visual artist di Los Angeles, nota per intrecciare il suo lavoro con la parola scritta attraverso vari media tra cui pittura, disegno, scultura, film e fotografia.
https://www.instagram.com/p/B2U_k1JFrJ7/?utm_source=ig_web_copy_link
I due, più che mai affiatati, hanno fondato nel 2017 X Artists’ Books, una casa editrice di libri d’arte che mira a produrre libri di alta qualità e centrati sull’artista.
L’artista poliedrica Alexandra Grant ha esposto le sue opere in varie gallerie in tutto il mondo, da Los Angeles a New York, Baltimora e Parigi. È possibile ammirare alcune realizzazioni sul suo profilo personale Instagram.
Nel 2008, Grant ha fondato un ente di beneficenza che finanzia organizzazioni no profit basate sull’arte, chiamato progetto grantLove.
Keanu Reeves: fidanzata di vecchia data, i rumors
Anche se l’apparizione dei giorni scorsi con Reeves ha sicuramente suscitato scalpore, non è certamente la prima volta che Alexandra Grant viene vista con l’attore. Infatti, lo scorso luglio i due hanno partecipato, sempre mano nella mano, alla sfilata di moda maschile di Saint Laurent a Malibu, e sono stati insieme anche altre volte.
Vita privata dell’attore
L’ultima relazione a lungo termine di Reeves risale alla fine degli anni ’90 con l’attrice Jennifer Syme. La loro storia finì sulle prime pagine dei giornali a causa della dolorosa vicenda che li vide protagonisti con la perdita della loro bambina, Ava, nata morta. La sorte con Keanu non fu clemente, poichè appena due anni dopo il triste evento, perse anche la sua compagna mentre guidava sulle strade di Los Angeles.
Con Alexandra Grant sembra che finalmente anche il tormentato attore Keanu Reeves abbia trovato il sorriso, e noi ne siamo ben felici!
L’ultimo anno di Keanu Reeves è stato intenso, dall’apparizione nel terzo capitolo della saga di “John Wick” al doppiaggio di Duke Caboom in “Toy Story 4.” Rivestirà anche i panni di Neo nel prossimo “The Matrix 4.”