Katy Perry spiega perché il suo occhio "si è rotto" a metà concerto

Arriva finalmente una risposta a ciò che è accaduto alla popstar durante un'esibizione a Los Angeles: a spiegarlo la stessa cantante su Instagram

Katy Perry spiega perché il suo occhio “si è rotto” a metà concerto

Foto Pinterest/ Derek Sutton

Arriva la risposta di Katy Perry a ciò che è successo qualche giorno fa mentre si stava esibendo. Il suo occhio destro si è letteralmente bloccato, la palpebra chiusa e fuori controllo. La cantante (Generazione Millenials, tra le donne di successo più seguite) cerca quindi di aprire l’occhio con la mano, anche se con difficoltà. La reazione sembrava essere di preoccupazione, nonostante lo show sia continuato come se nulla fosse. Oggi la popstar, legata all’attore Orlando Bloom, spiega che il suo inquietante problema agli occhi durante la sua performance a Las Vegas non era altro che una bravata, un’esibizione.

Katy Perry sta facendo scatenare i suoi fans a Los Angeles con pezzi come “Firework”, “Roar” e “California Gurls” quando d’un tratto, il divertimento lascia spazio all’incredulità: dopo aver terminato un brano ed essersi messa nella sua classica posa per osservare il pubblico, si accorge che il suo occhio destro rimane chiuso. Tante le supposizioni dei suoi fans, ma ora si ha una risposta certa, è tutto parte dello spettacolo.

Il post su Instagram

katy perry
Foto Pinterest

La cantante 38enne ha utilizzato, sul suo profilo Instagram, il video del momento allarmante, diventato virale, della sua esibizione per annunciare che la sua Las Vegas residency è stata estesa con altri 14 concerti, sottolineando ai suoi fan che la scaletta del suo spettacolo è “una divertente montagna russa che attraversa il viale della memoria che risale al 2008″.

“Quando vedi le nuove date del 2023” è quello che scrive sul video postato. Poi nella didascalia aggiunge “Invito tutti i miei #flatearthers #spaceisfakers #birdsarentrealers #skyisntbluers a vedere il mio trucco dell’occhio di bambola rotto a Las Vegas l’anno prossimo! ?”. Poi ha aggiunto scherzosamente: “Diamine, mi verso la birra dalle tette (anche questo è un trucco)”.

Insomma, a quanto pare niente di preoccupante ma semplicemente una trovata per annunciare le date dei suoi nuovi concerti, che la pop star si dice entusiasta di fare.

Parole di Serena De Iaco