Katy Perry designer di ciglia finte per dimenticare Russell Brand?

All’indimani dal suo divorzio dal marito Russel Brand, Katy Perry si butta in una nuova avventura, e diventa designer di una nuova linea di ciglia finte in collaborazione con la nota azienda beauty Eylure

Katy Perry designer di ciglia finte per dimenticare Russell Brand?

Ciglia finte per cacciar via la malinconia? Katy Perry deve pensarla proprio così, e dopo aver radicalmente cambiato colore di capelli, sfoggiando una chioma blu elettrico degna del set del suo vecchio video “E.T”, ha adesso deciso di rimboccarsi le maniche, e di ideare una nuovissima linea di ciglia finte, realizzata con la partecipazione della famosissima azienda beauty Eylure. A dare l’annuncio di questa nuova collaborazione è stata la stessa azienda attraverso la pagina Twitter ufficiale, dove è apparso questo messaggio: “Grandi notizie! Katy Perry ha disegnato una nuova linea esclusiva di ciglia con Eylure USA!!!!”.

A quanto sembra le fan di Katy e le amanti delle ciglia finte (le fortunate che hanno finalmente imparato ad applicarle, perlomeno), potranno scegliere fra ben quattro tipi differenti di ciglia, che dovrebbero essere disponibili a partire dal 12 febbraio 2012 presso i negozi della catena statunitense Ulta Beauty!
 
“Da amante delle ciglia finte – fa sapere l’ufficio stampa dell’azienda – Katy aveva un’idea molto chiara di ciò che voleva ottenere ed è stata coinvolta in ogni fase del processo di realizzazione”.
 
Del resto, Katy Perry, come le sue tantissime colleghe, a cominciare dalla giovane Miley Cyrus, seguita da tante tante altre star, sa bene quanto sia importante sfoderare uno sguardo affascinante e misterioso, ed un bel paio di ciglia finte, lunghissime, ed applicate alla perfezione (se vi va, potrete seguire le nostre semplici istruzioni per diventare delle vere esperte) è proprio ciò che fa al caso nostro!
 
Ecco a voi le ciglia finte più belle delle star, buona visione care ragazze, e a presto con chicche di bellezza davvero imperdibili!

Parole di Vasta Maria