Katy Perry con un abito Moschino con le ciliegie

Katy Perry è sbarcata a Toronto in occasione dei MuchMusic Video Awards, la bella cantante sceglie un mini dress Moschino della collezione primavera estate 2010, un abito azzurro con una stampa con ciliegie rosse.

Katy Perry sceglie un abito Moschino della collezione primavera estate 2010, un goloso mini dress azzurro tutto tempestato da ciliegine rosse, la bella cantante è stata fotografata a Toronto in occasione dei MuchMusic Video Awards che iniziano domenica e di cui lei è una delle protagoniste. La dolcissima Katy Perry ora che è innamoratissima e pronta alle nozze è tutta un fiore, anzi stavolta predilive un look “fruttato” e sceglie un mini dress Moschino davvero fantastico che io avevo già ammirato già dalla sfilata della collezione primavera estate 2010, è sempre bello vedere che gli abiti particolari alla fine hanno sempre il successo che meritano.

Katy Perry indossa un abito Moschino molto carino, realizzato in tessuto azzurrino con una stampa con ciliegine rosse, il modello è di quelli sexy, la parte del seno è strutturata come un costume da bagno, con due fasce che si allacciano dietro il collo, poi è cortissimo e plisettato ai due lati in modo che venga ad altezza diverse tra i due lati.
 

Questo vestitino viene portato in passerella da Vanessa Hegelmaier, il suo decoltè però non è molto abbondante come quello di Katy che riempie questo abito con le sue curve.
 

A completare il look abbiamo delle dècolletès nere open toe e con il cinturino, hanno tutta l’aria di essere le famose scarpe Alexander McQueen con l’apertura davanti a forma di cuoricino, ma non sono del tutto sicura… voi che ne dite?
 

Foto da:
www.independentmusicwomen.it
www.style.it

 

Parole di Serena Vasta