Katy Perry con un abito in pizzo D&G

La bellissima cantante pop Katy Perry ha partecipato al Coachella Music Festival 2011 con un abito in pizzo D&G della nuova collezione primavera estate 2011.

Katy Perry con un abito in pizzo D&G

Katy Perry ha partecipato al Coachella Music Festival 2011 ed ha sfoggiato un look davvero molto carino, ha indossato un vestitino in pizzo rosa chiaro della nuova collezione D&G Dolce & Gabbana. La bellissima Katy Perry ora che è felicemente sposata ed innamoratissima del suo Russel Brand sembra ancora più bella, soprattutto quando opta per mise romantiche e femminili come quella di oggi, io adoro il suo look, voi che ne pensate?

Katy Perry partecipa al Coachella Music Festival 2011, un evento molto carino in cui è richiesto uno stile casual hippy, infatti molte star hanno optato per questi look molto sbarazzini e carini, prevalentemente sandali bassi, ballerine, insomma niente pochette con swarovski e tacco 12 al Coachella Music Festival!
 

Katy per partecipare a questo evento sceglie un look adorabile, indossa un vestitino in pizzo rosa confetto della nuova collezione D&G primavera estate 2011, si tratta di un abito a balze fatto in pizzo senza spalline ma con delle bretelline. Il vestito lo porta con una cintura stretta in vita.
 

Katy Perry completa il suo look con una collana di perle lunga, occhiali da sole neri, una fascia tra i capelli e poi ai piedi dei sandali alla schiava in pelle beige.
 

Secondo me Katy con questo tipo di look è bellissima, molto più di quando deve fare la femme fatale a tutti i costi.
 

dg abito pizzo

Parole di Serena Vasta