Katy Perry è mora di nuovo e i suoi capelli sono lunghissimi

Ma solo per una notte. Con una parrucca Katy Perry ha partecipate ad uno show televisivo, prima di tornare biondissima

Katy Perry è mora di nuovo e i suoi capelli sono lunghissimi

Foto Getty Images | Kevin Mazur

Katy Perry mora è una meraviglia, nonostante lo sia per poco. In realtà, è bellissima anche bionda, ma in occasione di una apparizione al late night show condotto da Jimmy Kimmel, la cantante si è divertita a giocare con una parrucca.

Il look di Katy: mora per una notte

La cantante 36enne ha postato sui social degli scatti e un video dove appare al top. Merito di un abito con stampa a farfalle e, come dicevamo, una parrucca che almeno per una sera le ha donato una lunga chioma mora.

Il look scelto da Katy Perry ricorda molto quelli di Kim Kardashian: le extension, infatti, sono davvero ultra lunghe. Arrivando addirittura a sfiorarle la vita.

Non è il primo “colpo di testa”

Katy Perry comunque ci ha abituato a questi piccoli (o non troppo) colpi di testa: in occasione dell’uscita di Witness, la pop star aveva ci aveva dato un taglio: con un pixie cut biondo platino. Anche in quell’occasione, ovviamente, era splendida.

Katy Perry e l’amore per le parrucche

Quello di Katy nei confronti delle parrucche, comunque, è vero amore. Non solo per le apparizioni televisive. Per il nuovo album, Smile, la neomamma (ha da poco avuto un figlio con il compagno, Orlando Bloom) ha giocato molto con i cambi di look creati con le parrucche.

È già tornata bionda

A poche ore dal cambio di look, Katy Perry ha poi postato delle stories su Instagram dove rimuoveva la parrucca. “È tutto falso!”, ha scritto la cantante. Peccato.

Parole di Elena Pavin