Katie Homes premiata al "Women in Film Crystal": le foto dell'evento

Katie Holmes viene premiata a Los Angeles durate i Women in Film Crystal come volto del futuro nel mondo del cinema e il suo stile è impeccabile, un look classico completato da pumps Isabel Marant.

Katie Homes premiata al “Women in Film Crystal”: le foto dell’evento

È stata una notte piena di emozioni quella in cui Katie Holmes ha ricevuto l’onore di essere premiata durante il Women In Film Crystal + Lucy Awards, presso il Beverly Hilton a Los Angeles. Come vi avevamo già anticipato, la bella moglie di Tom Cruise ha ricevuto il premio Max Mara “Face for the Future” 2011, che dà risalto alle sue doti di attrice e apre per lei una nuova stagione di successi, forse le restituirà persino la fama che un tempo la legava a Dawson’s Creek, suo trampolino di lancio! L’attrice trentaduenne posa accanto a celebrity di alto livello, ma anche, sorpresa sorpresa, in mezzo a mamma a papà… adorabile!

Bellissima in un abito bicolor con bustier bianco e tubino morbido, Katie Holmes completa un look impeccabile e per nulla eccessivo con un paio di Lady pumps Poppy firmate da Isabel Marant, altrettanto ricercate e di classe come i look che più spesso predilige.
 
Parlando dei suoi progetti per il futuro, dopo il successo avuto con la miniserie “The Kennedy”, la Holmes dice di voler interpretare “una donna affascinante, una combinazione tra Grace Kelly e Marilyn Monroe”, donne diverse di cui la Holmes vorrebbe interpretare “la femminilità, il dolore e la forza. E’ qualcosa che mi piacerebbe provare” aggiunge e visto il premio che ha ricevuto, non sembra poi un sogno troppo lontano, non vi sembra?
 
Katie Holmes resta così sulla cresta dell’onda, anche se in questi giorni a far parlare di più di sé è sua figlia, la piccola e già ultra viziata Suri Cruise!