Katie Holmes ama essere chic, questa volta con un jumpsuit Giorgio Armani

Katie Holmes è stata fotografata ancora una volta con un look ricercato e di classe, questa volta è firmato Giorgio Armani ed è formato da jumpsuit e bolero in total black e sandali in pitone davvero grintosi.

Katie Holmes ama essere chic, questa volta con un jumpsuit Giorgio Armani

La bella Katie Holmes è sempre elegantissima, anche quando non indossa propriamente abiti da sera o creazioni più eccentriche, la giovane signora Cruise sa sempre come essere chic e di classe e in questo caso lo fa attraverso lo stile unico del nostro re Giorgio. Ed è infatti firmato Giorgio Armani il favoloso jumpsuit in nero che l’attrice indossa, un look in total black completato da bolero e clutch sempre in nero, mentre a contrasto sono i sandali in pitone che completano l’outfit, scarpe favolose!

I look di Katie Holmes sono sempre curati al dettaglio, l’attrice ha una certa passione per le creazioni Max Mara, ma la moda italiana è un vero debole per lei come ci conferma in questo caso. È sempre più difficile vederla vestire look più casual, però, la signora Cruise tende a mostrarsi sempre perfetta e chic!