Katia Lombardo, scarpe con suola rosa per combattere i tumori

La designer italiana Katia Lombardo ci presenta delle scarpe per sostenere la ricerca nella lotta ai tumori, ci propone un paio di peep toe con la suola rosa molto carine e glamour.

Katia Lombardo, scarpe con suola rosa per combattere i tumori

Katia Lombardo è una brava designer di calzature che oltre a proporre scarpe belle e fashion realizza un paio di peep toe con la suola rossa che sono nate per sostenere la ricerca contro i tumori, scarpe belle e femminili ma anche buone, che aiutano la ricerca a offrirci un futuro migliore. Le scarpe Katia Lombardo sono belle e fashion, potete indossarle con ogni look tutte le volte che avete voglia di svettare su dei tacchi alti.

La designer italiana Katia Lombardo è una vera shoe addicted, la sua carriera inizia con la gavetta, ha infatti lavorato con i grandi designer del panorama italiano e internazionale come Giuseppe Zanotti, Vera Wang, Iceberg, Antonio Berardi e Roberto Cavalli, poi è passata alla sua linea personale la Katia Lombardo Fashion in collaborazione con la Tacco a Spillo company che è del suo fidanzato.
 

La scarpa di Katia Lombardo è un’ottima scusa per regalarsi, o ancora meglio farsi regalare, un paio di scarpe nuove, ma queste peep toe oltre ad essere belle e super trendy sostengono la ricerca per la lotta ai tumori, dato che ottobre è il mese rosa della prevenzione, la suola di queste peep toe è pure rosa.
 

Il 20% dei proventi ricavati dalla vendita di queste scarpe saranno devolute in beneficenza ad un’associazione che si occupa della ricerca contro il cancro.

Parole di Serena Vasta