Katherine Heigl e Vanessa Hudgens con abiti Maria Lucia Hohan quasi identici

Katherine Heigl e Vanessa Hudgens pochissimi giorni fa hanno indossato degli abiti firmati Maria Lucia Hohan quasi identici, uno grigio ed uno giallo.

Katherine Heigl e Vanessa Hudgens con abiti Maria Lucia Hohan quasi identici

Katherine Heigl e Vanessa Hudgens hanno indossato due abiti molto simili di Maria Lucia Hohan, dopo mesi e mesi di look terribili e incommentabili, finalmente Vanessa Hudgens mette in mostra la sua bellezza con un abito in chiffon giallo davvero meraviglioso. Katherine Heigl invece conferma il suo buon gusto, così come l’animo vagamente retrò, e sfoggia una mise molto elegante in un bel grigio asfalto. Due look molto interessanti che, anche se molto simili, sono resi molto personali da entrambe queste attrici.

Ma chi è Maria Lucia Hohan? E’ un nome che non ci suona nuovo, vero? In questi anni ogni tanto questa griffe ha fatto capolino tra le pagine di Moda Pour Femme, qualche tempo fa Nikki Reed ha indossato un abito in stile impero in chiffon avorio per il Roma Film Festival.
 

Maria Lucia Hohan è una giovane e talentuosa designer che ha studiato fashion textile design al LISAA di Parigi, poi è partita alla volta di Milano per lavorare da Krizia con Mariuccia Mandelli. A soli 23 anni, nel 2003, lancia la sua linea personale… oggi a 32 anni può ritenersi fortunata, due delle dive di Hollywood più famose sfoggiano le sue creazioni.
 
Katherine Heigl sceglie l’abito in chiffon grigio chiaro e lo porta con le spalline e con dei nastri incrociati sul corpetto, completa il suo look con un’acconciatura raccolta a chignon e degli orecchini pendenti con le pietre che riprendono il colore dell’abito.
 
Vanessa Hudgens punta su una mise più solare e sceglie l’abito di Maria Lucia Hohan in un meraviglioso giallo girasole, sceglie una versione senza spalline e i nastri sul corpetto sono annodati a cintura, il suo vestito inoltre sembra avere uno strascico più lungo.
 
Voi quale versione preferite? Meglio Katherine o Venessa?

Parole di Serena Vasta