Katherine Heigl con un look in rosso completato da accessori Jimmy Choo e Ferragamo

Katherine Heigl partecipa alla premiere del suo ultimo film "One for the Money" indossando un lungo abito rosso e completando il suo look con sandali gioiello Jimmy Choo e cluth Salvatore Ferragamo.

Katherine Heigl con un look in rosso completato da accessori Jimmy Choo e Ferragamo

Katherine Heigl torna finalmente su un red carpet, bellissima come sempre, e ci conferma con la sua scelta di outfit che effettivamente le bionde e il rosso vanno davvero a nozze. La splendida attrice conosciuta dal pubblico per i suoi ruoli in serie come “Roswell” e “Grey’s Anatomy”, torna alla sua passione per le commedie e proprio per la presentazione del suo nuovo film, “One for the money”, la vediamo puntare su un look che la rende decisamente la protagonista assoluta della scena.

Certo, quando si hanno lineamenti come i suoi, è facilissimo guadagnarsi sempre i primi piani dei fotografi. Ma dobbiamo riconoscere che in più di un’occasione Katherine Heigl si è fatta notare per il suo stile sempre ricercato, anche nella vita quotidiana, sebbene alla fine sono sempre i suoi look da red carpet quelli che ci fanno sognare.
 
In occasione della premiere a New York del film “One for the money”, Katherine Heigl sceglie di indossare un lungo abito da sera dal taglio classico firmato Herve L. Leroux, una creazione unica il cui effetto è completato da una splendida clutch dell’ormai immancabile Salvatore Ferragamo, scelta tra le più gettonate sui red carpet.
 
Anche se il vestito copre le scarpe in questa foto, sappiate che il modello è quello di un sandalo gioiello Jimmy Choo, come potete vedere meglio in basso, altra scelta quasi inevitabile per ogni star che si rispetti.
 
jimmy choo sierra
 
Cosa ve ne pare di questo look eccentrico di Katherine Heigl? Adorabile, vero?