Kate Moss racconta la sua vita privata in un'autobiografia, la leggereste?

Kate Moss ha deciso per la prima volta di svelare tutti i dettagli più imbarazzanti della sua vita privata e lo farà in un'autobiografia. Vuole chiudere con il passato o semplicemente guadagnare un bel po'?

Kate Moss racconta la sua vita privata in un’autobiografia, la leggereste?

Kate Moss è una delle top model più famose di sempre, un vero e proprio personaggio, un’icona di stile che nonostante una vita di eccessi ha saputo risollevarsi e tornare alla ribalta. Ora la sua vita privata turbolenta, quasi da rockstar, verrà raccontata dalla stessa Moss, recentemente salita all’altare con un bellissimo abito John Galliano, in un’autobiografia. Una decisione incoraggiata dallo stesso Jamie Hince, neo maritino della Moss e chitarrista dei The Kills, che le avrebbe suggerito di raccontare proprio tutto. Che sia un modo per voltare pagina con il passato?

C’è da dire che, anche senza un’autobiografia che potrebbe quasi suonare come un mea culpa chic ed economicazmente vantaggioso, Kate Moss ha saputo reinventarsi a 37 anni una carriera davvero invidiabile! E’ probabilmente l’unica delle top model degli anni ’90 a lavorare ancora così tanto. Recentemente, infatti, l’abbiamo vista nell’advertising di Liu Jo per l’autunno inverno 2011 2012, e qualche giorno fa ve l’ho mostrata su una splendida copertina di Vogue Uk con un look Miu Miu.
 

E’ ancora tra le modelle più richieste come testimonial, le riviste con lei in copertina vanno letteralmente a ruba e suppongo che anche una sua autobiografia, soprattutto in Inghilterra, andrebbe esaurita in breve tempo. Inoltre, gli appassionati di gossip, saranno molto curiosi di scoprire tutti i particolari più imbarazzanti delle situazioni in cui si è trovata Kate: ricordate il famoso scandalo del “Cocaine Kate” con le foto di lei mentre assumeva droghe pubblicate su tutti i tabloid?
 
Kate Moss si è sempre rifiutata di concedere interviste, soprattutto a proposito di certi fatti, e questa sarebbe la prima volta che apre le porte della sua vita privata. Quel che è certo è che ora Kate Moss può dormire sonni tranquilli e godersi la sua nuova vita…

Parole di Ilaria Galli