Kate Moss ha detto sì in un abito vintage disegnato da John Galliano completato da sandali Manolo Blahnik

Kate Moss ha sposato Jamie Hince scegliendo di indossare un abito dal tocco vintage firmato John Galliano, modello completato da sandali stiletto firmati Manolo Blahnik, per un look classico ma molto bello.

Kate Moss ha detto sì in un abito vintage disegnato da John Galliano completato da sandali Manolo Blahnik

Kate Moss, la cattiva ragazza della moda e dello spettacolo, ha detto sì e lo ha fatto in un abito da sposa firmato John Galliano, tanto per restare nel campo della trasgressione, no? Il modello scelto privilegia un’ispirazione vintage che spesso è stata il marchio di fabbrica delle creazioni Galliano, un abito-sottoveste con sottoabito avorio sul quale pioveva uno strato di ricami e tulle davvero particolare. Accanto a lei, lo sposo, Jamie Hince indossava un completo turchese firmato Yves Saint Laurent, un doppio petto decisamente poco convenzionale, ma data la coppia in questione, vi sorprende?

Quello tra Kate Moss e Jamie Hince si inserisce in una lunga scia di nozze da favole che stanno facendo parlare molto quest’anno, dopo l’evento mediatico del matrimonio del secolo tra William e Kate e solo un giorno prima dell’altro evento reale, le nozze di Monaco che proprio in queste ore si stanno celebrando.
 
Il matrimonio di Kate Moss si è celebrato sulle colline dei Cotswolds e la musica di sottofondo era ovviamente quella dei Rolling Stones. Una schiera di piccole damigella, 15 in totale compresa la figlia di Kate, Lila Grace, in effetti rovina un po’ l’effetto rock dell’evento, non credete? Però sono adorabili con le loro coroncine di fiori, e perfette intorno all’abito vintage disegnato dall’amico della modella John Galliano.
 
Il look della sposa è poi stato completato da splendidi stiletti firmati Manolo Blahnik, con elementi in blu a quanto si dice – dato che è impossibile vederli -, perché nessuna sposa può andare all’altare senza secondo la tradizione americana!
 
Nozze favolose per Kate Moss, i principi di Monaco secondo voi faranno di meglio?