Kate Moss crea una collezione make up per Rimmel London

La bellissima Kate Moss crea una collezione unica per Rimmel London che arriverà da noi solo tra qualche mese e che non deluderà certamente le aspettative.

Kate Moss crea una collezione make up per Rimmel London

La top model Kate Moss, il prossimo 2 luglio si sposerà ma nel frattempo continua a lavorare: l’ultima notizia che la riguarda è quella della creazione di una linea esclusiva di make up per Rimmel London. Ovviamente non vediamo l’ora di sapere cosa avrà in serbo per le sue fans. Come lei, possiamo prevedere, sarà una collezione davvero seducente e originale, con un tocco rock e da bad girl. Nel frattempo Kate si sta trasformando nella sposina perfetta, cercando di organizzare un matrimonio da sogno con il suo fidanzato.

Per ora sappiamo solo che la linea di trucchi si chiamerà Kate Moss Make Up Collection for Rimmel London. Kate è stata infatti testimonial del brand per molto tempo e non poteva tirasi indietro davanti a questa proposta da cogliere al volo.
 
Altra indiscrezione trapelata è che faranno parte della collezione ben sei colori di rossetti firmati Kate Moss; ancora più colori di ombretti, con un packaging ovviamente molto originale e dallo stile british e inconfondibile. Sulle confezioni del make up infatti, ci sarà la Union Jack.
 
Per tutte coloro che acquisteranno almeno un pezzo della collezione, ci sarà in omaggio una trousse leopardata. Peccato solo che dovremo aspettare ancora un po’ dato che la collezione sarà disponibile dal mese di ottobre in Inghilterra e dopo pochi mesi dovrebbe arrivare in Italia.