Kate Middleton incinta? Le indiscrezioni sul quarto royal baby

Il gossip reale ci regala sempre grandi sorprese: stavolta si parla nientemeno che del quarto royal baby in arrivo. Pare infatti che Kate Middleton sia nuovamente incinta, a pochi mesi dalla nascita di Louis. Ecco tutto quello che sappiamo.

Kate Middleton incinta? Le indiscrezioni sul quarto royal baby

Foto: Ansa

Kate Middleton è incinta per la quarta volta: secondo le indiscrezioni, il principe William diventerà ancora padre tra pochi mesi. C’è grande fermento a corte, perché presto la royal family si allargherà ancora. È infatti in arrivo il primogenito del principe Harry e di Meghan Markle, la cui nascita è prevista per la prossima primavera. Ma, stando ai rumors delle ultime ore, ci sarà un’altra grande notizia da festeggiare: sembra infatti che anche Kate Middleton sia incinta, e per lei sarebbe il quarto figlio!

Kate Middleton incinta: le ultime news

I bookmakers sono scatenati: nelle scorse ore, le scommesse sulla quarta gravidanza di Kate Middleton hanno subito un’impennata pazzesca. Pare che la duchessa di Cambridge sia in dolce attesa, e secondo i meglio informati l’annuncio potrebbe arrivare proprio sotto le feste di Natale, prima ancora che si concluda il 2018.

Che Kate e William avessero intenzione di avere una splendida famiglia con tanti bambini è cosa risaputa, ma in molti pensavano che sarebbe passato ancora un po’ di tempo prima di un’altra gravidanza. La duchessa è infatti diventata mamma per la terza volta solo pochi mesi fa, quando lo scorso 23 aprile 2018 ha dato alla luce il piccolo Louis.

E invece sembra che la coppia reale abbia accelerato i tempi. I più maliziosi ritengono che tutto ciò potrebbe essere frutto della “competizione” che si è instaurata tra Kate Middleton e Meghan Markle. Quest’ultima è in dolce attesa e dovrebbe partorire il suo primogenito la prossima primavera. Per distogliere l’attenzione dal primo royal baby del principe Harry, cosa c’è di meglio dell’arrivo di un quarto figlio per l’erede al trono d’Inghilterra?

Naturalmente queste sono solo supposizioni basate sull’idea che, tra le due duchesse, ci sia della rivalità. Ma a prescindere da questo, la lieta novella di un altro royal baby in arrivo non potrebbe che dare grande gioia ai sudditi inglesi. Chissà che nelle prossime settimane la notizia non trovi conferma…

Parole di Giulia Sbaffi