Kate Middleton incinta? Gli indizi sulla quarta gravidanza della duchessa

Kate Middleton incinta? Gli indizi sulla quarta gravidanza della duchessa

Foto Shutterstock | Bart Lenoir

Kate Middleton incinta del quarto figlio? Nel Regno Unito, i pettegolezzi di fine estate hanno portato una ventata di possibili indizi sull’ipotesi che la duchessa di Cambridge possa essere in dolce attesa per la quarta volta. Ma da cosa scaturisce un rumor del genere? Dal nuovo look di Kate alla presunta (e clamorosa) rivelazione della principessina Charlotte: ecco cosa bolle nella pentola del gossip intorno a Kensington Palace…

I duchi di Cambridge sarebbero prossimi all’annuncio del quarto figlio in arrivo: è la notizia che si fa strada tra le colonne del gossip, stuzzicando (non poco) l’attenzione di sudditi e media internazionali. Dopo George, Louis e Charlotte, il primogenito di Lady Diana e la moglie sarebbero in attesa di un altro bebè, e ci sarebbero alcuni indizi a favore di questa ipotesi.

Secondo la stampa britannica, infatti, la duchessa starebbe lanciando dei segnali precisi e inequivocabili a ridosso di una rivelazione che si percepisce come imminente. Ma di cosa si tratta? Cerchiamo di capire quali sono i 3 fatti che hanno scatenato la corsa alla verità sulla presunta quarta gravidanza di Kate Middleton.

Kate Middleton incinta? 3 indizi potrebbero fare una prova

Sarebbero sostanzialmente 3 gli indizi a favore di un lieto evento in Casa Windsor. Il piccolo Archie, primo figlio di Harry e Meghan Markle, potrebbe essere presto oscurato da un altro cuginetto: il quarto erede dei duchi di Cambridge, e il sesto pretendente al trono nella lista di successione della Regina Elisabetta.

Se da un lato molti ritengono l’ipotesi di una Kate Middleton incinta decisamente lontana dalla realtà, dall’altro c’è chi ha messo insieme una serie consecutiva di segnali che rimanderebbero proprio a una gravidanza in atto.

View this post on Instagram

The Duchess of Cambridge joined @CBBC’s #BluePeter to unveil the winner of their Royal Garden Competition at @RHSWisley – congratulations Jessica ? on your winning design! Jessica’s beautiful winning sculpture ? is made of wood and recycled metal, and wowed the judges with its stunning butterfly wings, covered in clematis flowers ? swipe to watch The Duchess and Jessica seeing the winning design for the first time. Congratulations also to the runners-up, Lucy and Megan, who designed beautiful tin can herbs ? and den building ⛺ activity cards. The Duchess, Ben from @The_RHS and George Hassall joined the judging panel to pick out the winning entry for the competition, which The Duchess launched back in June this year ?

A post shared by Kensington Palace (@kensingtonroyal) on

Impegni arrivederci: agenda chiusa per Kate?

Uno di questi riguarda l’agenda di impegni di Kate, che secondo l’esperta di affari reali Aranzazu Santos López, sarebbe chiusa a ulteriori uscite pubbliche. Motivo? Ufficialmente nessuno. Ma che la Middleton sia incinta potrebbe essere una giustificazione più che legittima.

L’analista di dinamiche legate alla Royal Family ne ha parlato chiaramente ai microfoni di Express, sostenendo che “la duchessa si prenderà del tempo libero, e considerato che le sue precedenti gravidanze sono state complicate, questo potrebbe significare che Kate Middleton è incinta nuovamente“.

Un look sospetto: dal taglio al colore di capelli

Sempre secondo l’esperta di reali inglesi, ci sarebbe poi la questione relativa al look della duchessa. I capelli di Kate hanno cambiato notevolmente aspetto, passando a un taglio più corto e a un colore tendente al miele scuro, decisamente più chiaro rispetto alla consueta nuance sfoggiata in questi ultimi anni.

Ad ogni cambio look – ha suggerito Santos -, dopo pochi giorni arriva anche l’annuncio che la duchessa di Cambridge è incinta“. Verità o suggestione? Ancora presto per archiviare una delle due piste sulla faccenda…

La rivelazione della piccola Charlotte

C’è poi anche l’ombra di una clamorosa rivelazione che la principessina Charlotte si sarebbe fatta sfuggire tra i banchi della St Thomas Battersea, scuola che frequenta dai primi di settembre insieme al fratello maggiore George.

La piccola avrebbe detto a tutti (e in più occasioni) di aspettare con ansia la sua ‘sorellina’, e che la mamma “avrà un’altra bimba“.

Tre gravidanze in corso nella Royal Family?

Ma la presunta gravidanza di Kate Middleton non è il solo boccone ghiotto per la stampa rosa. All’interno della Royal Family ci sarebbero altre due donne di punta in corsa per una dolce attesa. La prima, neanche a dirlo, è la sua diretta competitor Meghan Markle, che potrebbe stupire tutti annunciando di essere incinta addirittura anticipando la cognata e, di fatto, rubandole la scena. Meghan, infatti, sfoggia dalla nascita di Archie forme decisamente morbide che non tutti riconducono ai postumi della passata gravidanza: alcuni sostengono che in realtà nascondano la seconda gravidanza!

Kate Middleton incinta

Meghan Markle. Foto Getty Images | Mark Large-Pool

C’è poi la questione del presunto stato interessante di Eugenia di York: anche la principessa sarebbe in dolce attesa, ma ovviamente su ognuna di queste voci non è ancora arrivata alcuna conferma. Tanto basta, però, ad alimentare il fuoco della curiosità intorno a loro.

Parole di Giovanna Tedde