Kate Middleton: i look con gli abiti riciclati [FOTO]

Kate Middleton continua a "riciclare" i suoi look nelle uscite pubbliche e mondane: vi proponiamo tutte le foto degli outfit che la duchessa ha indossato più di una volta.

Kate Middleton: i look con gli abiti riciclati [FOTO]

Kate Middleton ci ha proposto in più di un’occasione look con abiti riciclati, la splendida Duchessa di Cambridge è un punto di riferimento fashion per tante di noi anche per questa sua buona abitudine. Continua a capitare quindi di vederle indossare creazioni molto belle in più di un evento, capi firmati dai maggior stilisti a livello mondiale, ma anche articoli meno luxury come quelli targati Zara che sembra davvero adorare.

Kate Middleton è una delle future regnanti più belle di questa generazione, seguita dalla regina di Spagna Letizia Ortiz che a sua volta ci ha proposto scelte di stile davvero interessanti negli ultimi anni. Dai tempi del suo regale matrimonio nel favoloso abito Alexander McQueen fino a oggi, Kate Middleton ha dato prova di tenere molto alla sua immagine pubblica, scegliendo con cura outfit che la valorizzino ma senza troppi eccessi.

Molti dei look più belli della Duchessa di Cambridge sono entrati nella storia della moda, outfit ai quali Kate abbina spesso accessori bon ton, coordinati da vera principessa che tante fashion victim in tutto il mondo prendono a esempio e cercano di imitare.

Così, consapevole dell’impatto della sua immagine pubblica su tante persone, Kate Middleton si dimostra anche parsimoniosa, indossando creazioni chic opera di grandi nomi della moda, ma non una sola volta come fanno tutte le altre celebrities, bensì almeno in due occasioni a distanza di anni. La crisi, come saprete, colpisce tutto il mondo, persino i reali di Inghilterra non ne sono immuni; ma non è solo questo, Kate ha dimostrato sin dal primo giorno di non voler sottostare alle regole dello star system, perciò eccola mentre ne infrange un’altra, dimostrandosi una donna di carattere come pochissime altre.

Nelle immagini della nostra fotogallery la potrete vedere mentre sfoggia look da sogno durante eventi diversi. La sua predilezione, lo sappiamo, va alle creazioni della maison inglese Alexander McQueen, perciò ecco lo splendido skater dress rosso della griffe spuntare sia in occasione del Giubileo della Regina Elisabetta II nel 2012 che nel 2014 per un evento a Buckingham Palace.

Il dress coat bianco plissè che ha fatto invidia al mondo alla Garter Ceremony nel 2012 compare anche in precedenza nel 2011, mentre l’abito bianco Roland Mouret che ci ha fatto sognare nel 2012 torna nel 2013 sul red carpet della premiere del film “Mandela: Long Walk to Freedom”. E che dire del vestito Temperley London indossato nel 2013, e per ben due volte nel 2012?

La più recente occasione di riciclo per Kate riguarda l’abito McQueen sfoggiato sempre per il Giubileo nel 2012, che spunta nuovamente per un party garden a Buckingham Palace nei giorni scorsi. Uno splendido esempio di austerity e stile!