Kate Middleton e i capelli grigi: tinture naturali per la duchessa?

Da poco trentenne, la duchessa Kate Middleton deve già combattere contro i capelli grigi? A quanto pare si, ma ecco come corre ai ripari la mogliettina del Principe William!

Kate Middleton e i capelli grigi: tinture naturali per la duchessa?

E’ allarme capelli grigi per Kate Middleton? Sembra proprio di si mie care ragazze! Nonostante sia una duchessa, nonostante abbia sposato un Principe, nonostante sia invidiatissima da tantissime sue coetanee, anche Lady Kate Middleton deve fare i conti con gli anni che passano, e dopo aver spento le sue prime trenta candeline proprio pochissimi giorni fa, siamo pronti a spettegolare sui suoi bei capelli! A diffondere la “scottante notizia” è stato nei giorni scorsi il Daily Mail, che dopo aver augurato un Buon Compleanno alla duchessa, ha svelato il piccolo mistero della sua chioma ‘perfetta’.

Se è vero che a prendersi cura dei capelli della Middleton è l’abilissimo hair stylist James Pryce del ‘salone Richard Ward’ di ‘Sloane Square’, il quale ha recentemente svelato alcuni dei più interessanti segreti in merito alla chioma della sua famosa cliente, sembra altrettanto vero che a trent’anni, la ragazza, avrebbe già fatto i conti con i primi capelli grigi.
 
Un fatto comune a molte ragazze della sua età, direte voi…! Ma come corre ai ripari la bella Kate? Presto detto! Le fonti beninformate fanno sapere che la giovane ragazza farebbe ricorso a una tintura a base vegetale (che – come saprete bene – non danneggia il capello) e a dei leggeri colpi di sole, realizzati naturalmente dal suo parrucchiere preferito!
 
Insomma, anche Kate Middleton, eletta icona di bellezza del 2011 nel Regno Unito, è una comune mortale alle prese con i problemini quotidiani! Ma questo scommetto che lo sapevate già … non è vero?
 
Per il momento è tutto care ragazze, ma torneremo presto con nuove e imperdibili chicche di bellezza!

Parole di Vasta Maria