Kate Middleton a Oslo e Meghan Markle a Londra: sfida di look a distanza

Le due future cognate si sono 'sfidate' a colpi di stile a distanza. Kate Middleton a una cena di gala a Oslo e Meghan Markle a un evento mondano a Londra hanno indossato due look griffati Alexander McQueen. Chi è la più glam?

23
Kate Middleton e Meghan Markle: look a confronto

Kate Middleton a Oslo e Meghan Markle a Londra: sfida di look a distanza per le due future cognate. Mentre i Duchi di Cambridge erano gli ospiti d’onore di una serata di gala a Oslo, il Principe Harry e Meghan Markle presenziavano a Londra ai “Endeavour Fund Award”, i premi che celebrano i successi sportivi dei militari britannici rimasti feriti nelle zone di guerra. Riflettori puntati sulle due consorti reali: entrambe hanno scelto un look Alexander McQueen e il risultato finale non poteva essere più diverso.

Kate Middleton a Oslo con un abito da principessa

Duke and Duchess of Cambridge visit Norway

Dopo essere stata criticata per alcuni look sfoggiati nel suo tour reale in Svezia e Norvegia, Kate Middleton si è presa la sua rivincita, presentandosi alla cena di gala a Oslo con un abito da vera principessa.

La Duchessa ha incantato tutti presentandosi con un vestito a mantella color cipria che ben copriva il suo pancione, firmato Alexander McQueen, una delle griffe preferite dalla Duchessa che l’ha scelta anche per il suo abito nuziale. Il look era arricchito dai gioielli reali. La moglie di William ha indossato il braccialetto di diamanti che Lady D sfoggiò nel giorno del suo matrimonio.

Meghan Markle al suo primo red carpet reale

Harry e Meghan Markle a Londra

Sempre ieri sera, Meghan Markle e il Principe Harry hanno partecipato al loro primo impegno “serale” da coppia alla Goldsmiths’ Hall di Londra. I futuri sposi erano gli ospiti d’onore dei Endeavour Fund Award, i premi che celebrano i successi sportivi dei militari britannici rimasti feriti nelle zone di guerra.

Proprio come la cognata, anche l’attrice 36enne ha scelto una mise di Alexander McQueen: un completo nero dal taglio maschile e tacchi vertiginosi.

Chi ha vinto la sfida di stile?

Parole di Monica Monnis