Kate Hudson ha un nuovo fidanzato e non è Brad Pitt

Kate Hudson alla premiere del film 'Snatched' a Los Angeles si è presentata con il nuovo compagno, il musicista Danny Fujikawa, mettendo la parola fine ai rumors su una sua presunta relazione con Brad Pitt, iniziati a circolare dopo l'annuncio del divorzio tra il divo di Hollywood e Angelina Jolie

Kate Hudson ha un nuovo fidanzato e non è Brad Pitt



Kate Hudson ha un nuovo fidanzato e non è Brad Pitt!
La bellissima attrice alla premiere del film “Snatched” a Hollywood si è presentata con il nuovo compagno Danny Fujikawa, mettendo definitivamente la parola fine ai rumors su una sua presunta relazione con l’ex marito di Angelina Jolie. Sul red carpet i due piccioncini non si sono risparmiati in baci e carezze a favor di paparazzi, annunciando così ufficialmente la loro relazione. A marzo, erano già circolate delle voci sulla relazione tra Kate Hudson e il musicista dopo che erano stati visti in atteggiamenti intimi durante un pranzo a Los Angeles.

La love story tra Kate Hudson e Brad Pitt è stata quindi una montatura dei rotocalchi rosa oppure c’è stato un breve flirt tra i due?

L’approvazione di mamma Goldie Hawn

Kate Hudson ha partecipato alla prima del film al Regency Village Theatre di Westwood, in California, per sostenere la madre Goldie Hawn, protagonista insieme alla comica Amy Schumer del film di Jonathan Levine, in cui interpretano mamma e figlia impegnate in una vacanza all’insegna dell’avventura.

La vita privata di Kate Hudson

39
Idee salvaspazio fai da te

Kate Hudson è stata sposata dal 2000 al 2006 con Chris Robinson, leader dei Black Crowes da cui nel 2004 ha avuto un figlio, Ryder Russell Robinson. Dopo la relazione con Owen Wilson, è stata legata per quattro anni a Matthew Bellamy, frontman della band inglese Muse, con cui nel 2011 ha avuto Bingham Hawn Bellamy. Dopo l’addio tra i due nel 2014 Kate Hudson è uscita con Nick Jonas e Diplo.
[vedianche type=”gallery” id=”6613″]

Parole di Monica Monnis