Kate Beckinsale veste Donna Karan con i tacchi altissimi delle Daffodile Louboutin

Kate Beckinsale partecipa al "David Letterman Show" indossando uno splendido abito a tubino rivestito di paillettes firmato Donna Karan con le Daffodile Slingback di Christian Louboutin.

Kate Beckinsale veste Donna Karan con i tacchi altissimi delle Daffodile Louboutin

Anche Kate Beckinsale cade nella trappola dorata di Christian Louboutin, entrando a far parte della lunghissima schiera di celebrity che adorano lo shoe designer e le sue creazioni più eccentriche. Per la splendida attrice sono iniziati i giri promozionali per il nuovo film della saga “Underworld”, il quarto, che la vedrà tornare a indossare tutine in pelle nera superaderenti, quelle che l’hanno consacrata sul grande schermo come la vampira più affascinante nel mondo degli urban fantasy. Eccola partecipare al celebre programma americano di David Letterman, favolosa come sempre.

La scelta di Kate Beckinsale è ricaduta su un meraviglioso modello di abito a tubino lungo rivestito di paillettes dorate, una creazione firmata Donna Karan in una delle fantasie che più stanno spopolando in questa periodo, la glitter mania, una scelta decisamente audace e di carattere.
 
A completare il suo look c’erano poi le anche più popolari Daffodile di Christian Louboutin in versione slingback in pelle nera, uno dei modelli più spesso fotografati ai piedi delle star – Victoria Beckham le ha indossate persino per le nozze di William e Kate!
 
Parliamo delle iconiche dècolletès dello shoe designer francese con tacco altissimo di ben 16 cm, modello che ha in pratica anticipato e lanciato la moda dei tacchi vertiginosi che stanno caratterizzando tutte le collezioni primavera estate 2012.
 
Sotto un look prezioso e sfavillante come questo, forse io avrei fatto una scelta diversa, alla fine le Daffodile sono splendide ma non così chic come serviva a questo capo Donna Karan. Voi come la pensate?