Karl Lagerfeld presenta a Parigi la collezione per Hogan

Sarà presentata a Parigi, durante la settimana della moda, la capsule collection che Karl Lagerfeld disegnerà in collaborazione con Hogan per la collezione primavera-estate 2011.

Karl Lagerfeld presenta a Parigi la collezione per Hogan

Sembra proprio che sia tutto pronto per il debutto di Karl Lagerfeld nella squadra di disegner di Hogan. Lo stilista e fotografo tedesco, direttore creativo di Chanel e Fendi, per la primavera-estate 2011 è stato infatti incaricato dal gruppo Tod’s di realizzare una capsule collection, che sarà presentata ufficialmente il prossimo 2 ottobre in un evento esclusivo all’interno della settimana della moda francese. Una collezione che già sta facendo sospirare le fan dello stile del maestro, che ha realizzato per il marchio italiano capi d’abbigliamento, accessori e molto altro ancora.

Sarà presentata il prossimo 2 ottobre durante Mode à Paris, la settimana della moda di Parigi, il frutto della partnership tra Hogan e Karl Lagerfeld. Lo scorso marzo era trapelata la notizia che lo stilista tedesco avrebbe firmato una speciale collezione in collaborazione con il marchio di moda giovane del gruppo Tod’s e finalmente tra poche settimane scopriremo i risultati.
 
La collezione per la primavera-estate 2011, dal nome Hogan by Karl Lagereld, vedrà protagonisti capi d’abbigliamento, accessori e pezzi unici dallo stile inconfondibile di uno dei creativi più amati del nostro tempo. La collaborazione, secondo quanto riferisce “rappresenta una partnership d’eccezione che unisce l’indiscutibile talento di Karl Lagerfeld all’inconfondibile stile di vita Hogan, divenuto un esempio di lifestyle inimitabile e senza tempo“.
 
Foto da:
Ap/LaPresse

Parole di Marinella Borzi