Karen Elson sceglie Marc Jacobs per il party di WWD

Karen Elson ha partecipato al favoloso party per il centenario di WWD e ha scelto una creazione dell'amico Marc Jacobs

Karen Elson sceglie Marc Jacobs per il party di WWD

Karen Elson sceglie Marc Jacobs. Di recente WWD, una delle bibbie indiscusse quando si parla di moda (da lì escono tutte le notizie più importanti della fashion industry e si diffondono nel mondo dell’editoria di moda) ha festeggiato un avvenimento importante, ha raggiunto i cento anni di attività, e proprio in occasione del centenario ha paralizzato Manhattan con un colossale party a cui ha partecipato tutto il gotha della moda, nessuno escluso. Editori, celebrities, stilisti e modelle non hanno rinunciato ad un’occasione così importante per vedere e farsi vedere e hanno partecipato con piacere ad un evento così mondano facendo sfoggio dei capi più glamour a disposizione.
 
Per un’occasione così importante una delle grandi modelle di questo decennio la favolosa rossa Karen Elson, una delle top model più amate da Steven Meisel, il divo della fotografia di moda, ha scelto di indossare un abito di un amico di lunga data Marc Jacobs. Certo con un amico così la scelta è stata facile, chi di voi non avrebbe ‘accontentato’ un amico come Marc Jacobs indossando una delle sue belle creazioni in fondo? Credo proprio nessuno.
 
L’abito l’abbiamo visto di recente sulla passerella dedicata all’estate 2011 dello stilista, un fiammante vestito rosso che la Elson ha interpretato alla perfezione con la sua carnagione di porcellana. Anche l’intrigante borsa che la modella ha abbinato all’abito da cocktail fa parte della stessa collezione estiva di Marc Jacobs che presto arriverà nei negozi ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 1200 dollari. A meno che non siate amiche del designer.