Justin Bieber, la nuova canzone Friends è dedicata a Selena Gomez?

Anche se ha cancellato le ultime date del tour mondiale, Justin Bieber non ha intenzione di dire addio alla musica e lo ha dimostrato rilasciando una nuova hit che ci accompagnerà per tutto l'autunno. La canzone in questione, 'Friends', parla della possibilità di rimanere amici anche dopo la fine di una relazione. Messaggio in codice per la ex Selena Gomez?

Justin Bieber, la nuova canzone Friends è dedicata a Selena Gomez?

Justin Bieber, la nuova canzone Friends è dedicata a Selena Gomez? Anche se ha cancellato le ultime date del tour mondiale, il cantante canadese non ha intenzione di dire addio alla musica e lo ha dimostrato rilasciando una nuova hit che ci accompagnerà per tutto l’autunno. Il brano si intitola “Friends” e parla del rapporto tra due ex e dell’eventualità di rimanere “amici” anche dopo la fine della storia. Inevitabile il pensiero che la canzone sia dedicata a Selena Gomez, storica ex di Justin Bieber.

Nonostante siano passati diversi anni, la storia tra Justin e Selena continua a far sognare i fan dei due teen idol.

Lui ha avuto tantissimi flirt e lei sembra aver trovato l’amore con la A maiuscola tra le braccia del rapper The Weeknd: sta di fatto che quando si parla di Justin Bieber non si può non pensare a Selena Gomez e viceversa.

Justin Bieber: la canzone Friends è un messaggio per Selena Gomez?


Anche l’ultima canzone di Justin, rilasciata il 17 agosto, ha fatto subito pensare alla sua love story con l’attrice e cantante più seguita su Instagram.

Il brano “Friends”, che segna il ritorno di Bieber dopo la cancellazione del tour, è una dichiarazione di “pace” da parte di un ragazzo nei confronti della sua ex.

“Mi sto chiedendo, possiamo rimanere amici?”, dice il ritornello della canzone, ma non solo. “Non ci siamo lasciati così bene, ma lo sai che insieme abbiamo fatto qualcosa di buono”.

“Mi chiedo se stai ancora pensando a me”, continua la hit che in poche ore ha raggiunto il primo posto delle classifiche di tutto il mondo.

Selena Gomez felice con The Weeknd

[npgallery id=”8073″]
Dopo la travagliata storia d’amore con Justin, Selena Gomez e ha finalmente ritrovato il sorriso tra le braccia di The Weeknd: i due si frequentano da inizio 2017 e sono sempre di più affiatati, tanto che si parla di nozze.

Cosa penserà il rapper canadese della “richiesta di amicizia” alla fidanzata da parte del suo storico ex?
[vedianche type=”gallery” id=”5105″]

Parole di Monica Monnis