Juliana Awada: i look più belli della First Lady argentina

I look di Juliana Awada sono sempre fashion e sofisticati, la First Lady argentina sa cosa indossare per essere raffinata in ogni occasione; ma chi è Juliana Awada? Dalla sua biografia ai dettagli del matrimonio con il presidente, dalle foto dei look per le cene di gala a quelli per il G20, ecco tutto quello che c’è da sapere su Juliana Awada

Juliana Awada: i look più belli della First Lady argentina

I look più belli della First Lady argentina Juliana Awada, la bellissima moglie del presidente Mauricio Macri, stanno tenendo banco per il loro stile sofisticato con qualche accento più audace. Al pari delle altre First Lady diventate negli ultimi anni delle vere e proprie icone di stile, Juliana Awada dimostra da tempo la sua grande passione per la moda, per gli abiti ricercati e per gli accessori fashion abbinati sempre con cura: rivediamo insieme i look più belli di Juliana Awada.

La biografia di Juliana Awada

US First Lady Melania Trump and Argentine First Lady Juliana Awada

Chi è Juliana Awada? Altezza 1,73 e classe 1974, Juliana Awada è nata a Villa Ballester ed è la First Lady argentina. Juliana ha origini libanesi e siriane, ha tre sorelle che sono delle artiste e un fratello attore.
Ha studiato al Chester College, a Buenos Aires e dopo si è trasferita a Oxford. Il primo marito di Juliana Awada è stato Gustavo Cappello, che ha sposato quando lei aveva solo 23 anni e lavorava come stilista nell’impresa di famiglia.
Il matrimonio con il presidente dell’Argentina Mauricio Macri è avvenuto nel 2010 e solo un anno dopo è nata la loro unica figlia, Antonia.
Nel 2016 Juliana è stata eletta la First Lady più elegante del mondo dalla rivista Hola! e dando uno sguardo alla nostra fotogallery ne capirete subito la ragione.
[npleggi id=”55991″ testo=”Melania Trump: lo stile e tutti i look della First Lady americana”]

I look più belli di Juliana Awada

Argentinian President Mauricio Macri visits Spain

I look di Juliana Awada sanno di certo come farsi notare, e con un passato da stilista è abbastanza facile intuire che scegliere e coordinare al meglio capi e accessori raffinati è la sua specialità.
I suoi outfit più belli sono stati per ovvie ragioni sfoggiati in occasione dei viaggi e degli incontri diplomatici accanto al marito, dall’abito da gala scelto per incontrare la regina Letizia di Spagna a Madrid a quello nero con ricami gioiello indossato per l’incontro ad Amsterdam con il re Willem Alexander e la regina Maxima.
Per i suoi look quotidiani, la First Lady argentina premia spesso abiti midi sotto il ginocchio, ma non disdegna minidress più intriganti, come quelli indossati per il G20.
[npleggi id=”56067″ testo=”Brigitte Trogneux: lo stile e tutti i look della Première Dame francese”]

I look di Juliana Awada al G20

G20 Summit in Hamburg

I look di Juliana Awada al G20 ad Amburgo hanno catturato l’attenzione dei media spostandola da altre icone fashion molto apprezzate come Melania Trump e la neo First Lady francese Brigitte Macron.
Juliana passa da un lungo abito con stampa colorata abbinato ad accessori in toni tenui al momento dell’arrivo ad Amburgo a un coordinato con gonna plissé e blusa con scollo a V per incontrare il sindaco della città.
Ma il look di cui tutti parlano è quello scelto per il red carpet del concerto all’Elbphilharmonie, uno degli eventi più chic all’interno del G20: per lei un minidress nero con maniche e carré trasparenti abbinato a sandali argento, uno degli outfit più fashion visti al G20.

Sfogliate le immagini dei look di Juliana Awada nella nostra fotogallery.
[npleggi id=”36669″ testo=”I migliori look di Letizia Ortiz, la nuova regina di Spagna”]