Juicy Couture, charm a forma di Gingerbread

Il fashion brand Juicy Couture ci presenta un grazioso charm a forma di Gingerbread proposto in edizione limitata e in occasione del Natale 2010, il prezzo è circa 35 euro.

Juicy Couture, charm a forma di Gingerbread

Lo stile di Juicy Couture è sempre originale e incantevole, le proposte di questa griffe rientrano sempre tra le mie preferite! Natale ormai è alle porte e un po’ tutte le griffe di moda ci propongono qualcosa di speciale o da indossare oppure come idee regalo da fare ad amici, parenti o fidanzati! Oggi vediamo insieme il Natale secondo Juicy Couture che risponde ad un carinissimo charm a forma di gingerbread, il mitico omino di pan di zenzero diventa un accessorio da attaccare a borse, bracciali e collane!

Juicy Couture sa bene come fare breccia nel cuore di noi ragazze ed anche a Natale ci conquista grazie a un accessorio friddanze e sbarazzino, un piccolo gingerbread in metallo dorato e poi smaltato con i colori classici dei celebri biscottini allo zenzero.
 

Lo charm Juicy Couture è proposto in edizione limitata e lo potete acquistato nei monomarca Juicy Couture ma anche sul sito www.saksfifthavenue.com, il prezzo è 32.46 euro, non è poco considerando che si tratta pur sempre di uno charm, ma non è neanche una cifra che ci manderà sul lastrico, no?
 

Se cercate un’idea regalo originale e dolcissima, lo charm a forma di gingerbread di Juicy Couture è quello che fa per voi, è perfetto da mettere nella borsa ma anche nei braccialetti e nelle collane, per festeggiare a modo vostro le feste anche senza mostrarlo palesemente a tutti!
 

Se volete preparare i gingerbread in casa (quelli da mangiare!) qui trovate la ricetta!

Parole di Serena Vasta