Joe Bastianich e Nadia Toffa delle Iene stanno insieme?

Il settimanale Chi ha pizzicato il severo giudice di Masterchef Joe Bastianich con la conduttrice delle Iene Nadia Toffa a passeggio abbracciati per le strade di Verona e subito è impazzato il gossip su una presunta relazione tra i due personaggi della tv. La Toffa su Facebook però precisa: 'Siamo solo amici'

Joe Bastianich e Nadia Toffa delle Iene stanno insieme?

Foto: Facebook

Joe Bastianich e Nadia Toffa delle Iene stanno insieme?
Il settimanale Chi ha pizzicato il severo giudice di Masterchef con la conduttrice dell’irriverente programma tv di Italia Uno a passeggio abbracciati per le strade di Verona e subito è impazzato il gossip su una presunta relazione tra i due personaggi della tv. La Toffa dal suo profilo Facebook ha fatto sapere che lei e l’imprenditore italoamericano sono solo amici e che il tutto sia stato montato ad hoc. Nonostante la smentita, non si può negare che tra Joe e Nadia ci sia una forte complicità.

Joe Bastianich e Nadia Toffa: solo amici?

Joe Bastianich è ufficialmente sposato dal 1995 con Deanna Damiano da cui ha avuto tre figli, ma, secondo le indiscrezioni, l’anno scorso i due si sarebbero separati. Nessuna news sullo stato sentimentale della Toffa, che ha sempre tenuto la sua vita privata lontano dai riflettori.

Nadia Toffa su Joe Bastianich: Siamo solo amici

nadia toffa facebook
Dopo le immagini pubblicate dal settimanale Chi, Nadia Toffa su Facebook smentisce la storia con Joe Bastianich. “Siamo solo amici” ha scritto la bionda conduttrice de Le Iene in risposta al commento di un fan che ironicamente le chiedeva se il noto imprenditore la facesse mangiare su un cassonetto, visto che nelle foto i due “banchettavano” su un bidone della spazzatura. “Siamo molto amici con Joe…tutto qui” ha scritto la Iena aggiungendo una faccina sorridente. “Poi montano le cose”.
[vedianche type=”gallery” id=”8025″]

Parole di Monica Monnis