Jimmy Choo per H & M: sogno o follia?

Ormai lo sappiamo Jimmy Choo ha firmato una collezione per H & M, inutile farci un pensierino perchè com'era prevedibile ormai è tutto esaurito, ed era tutto esaurito già il sabato mattina. Ma secondo voi stare in fila dalle 3 del mattino, aspettare ore e ore per entrare vale la pena per un accessorio deluxe a prezzo accessibile, o no?

Jimmy Choo per H & M: sogno o follia?

Ormai lo sappiamo Jimmy Choo ha firmato una collezione per H & M, inutile farci un pensierino perchè com’era prevedibile ormai è tutto esaurito, ed era tutto esaurito già il sabato mattina. Ma secondo voi stare in fila dalle 3 del mattino, aspettare ore e ore per entrare vale la pena per un accessorio deluxe a prezzo accessibile, o no?

I maschietti ci prendono per pazze, guardate cosa hanno scritto i nostri cugini di Qnm proprio sulla collezione di Jimmy Choo per H & M e sulle file interminabili delle appassionate per riuscire ad acquistare qulache capo. Voi che dite: hanno ragione ha pensare che siamo un pò folli?
 

Io sinceramente non lo so, la follia è quel quid in più che rende la vita frizzante ed ognuno è giusto che faccia quello che lo fa stare meglio, detto questo io per 10 minuti di sonno in più al mattino preferisco farmi staccare un braccio, però non so se ci avrei fatto salto se ne avessi avuto l’opportunità, probabilmente stiletti e orecchini ci avrei provato a conquistarmeli.
 

Jimmy Choo è uno stilista fantastico e su questo non ci piove, ha firmato questa collezione che al di là della pubblicità che ne è venuta fuori, ha fatto un grande regalo alle sue estimatrici, pensate che Christian Louboutin ha rifiutato perchè il Dio dello stiletto non si poteva abbassare a tanto!
 

Noi donne saremo pure invasate quando si tratta di moda ma i maschietti non farebbero lo stesso per una finale di champions a San Siro a 10,00 euro… solo che loro non resta nulla, le nostre scarpe invece saranno per sempre!!
 

Parole di Serena Vasta