Jimmy Choo per H&M: foto della collezione completa

Ne abbiamo già parlato pochi giorni fa dell'attesissima collezione Jimmy Choo per H&M, finalmente sono disponibili le immagini della collezione completa, scarpe, borse, accessori e vestiti per vere fashion victim.

Jimmy Choo per H&M: foto della collezione completa

Ne abbiamo già parlato pochi giorni fa dell’attesissima collezione Jimmy Choo per H&M, finalmente sono disponibili le immagini della collezione completa, scarpe, borse, accessori e vestiti per vere fashion victim.

La collezione che Jimmy Choo ha firmato per H&M è davvero interessante, ovviamente l’animo rock fetish di Jimmy Choo si respira in tutta la collezione e ciò da a questi abiti e a questi accessori un valore aggiunto, oltre ad essere capi esclusivi che andranno a ruba sono davvero belli e sexy.
 

Questa fortunata collaborazione è attesissima in tutto il mondo, avere Jimmy Choo con i prezzi H & M è un evento da segnare nel calendario. Tra qualche tempo sarà disponibile la gallery completa, e potrete vedere bene le immagini di tutto quello che troverete nei negozi a partire dal 14 novembre.
 

Le protaginiste assolute della collezione sono le scarpe, sandali dal tacco altissimo con listini in pelle nera, blu, rosse, con borchie o con stampa zebrata, stivali over knees con il tacco altissimo che saranno di gran moda il prossimo inverno e sandali in pelle suede grigia con varie borchie. Carinissime anche le ballerine, disponibili in nero o in stampa zebrata sempre con le irrinunciabili borchiette.
 

Tra le borse vediamo qualche novità anche rispetto alle anticipazioni, le due borsette in stampa zebrata con borchie sono ben visibili e si, sono ancora più belle del previsto, abbiamo anche una handbag in pelle nera con borchiette, un pezzo basic adatta a chi non è una fan delle stampe animalier o zebrate. Carina anche la clutch rigida in resina fucsia.
 

Abbiamo anche portafogli, cinture e abiti, un vero debutto per Jimmy Choo, che anche in questo campo promette di farci perdere la testa!
 

A questo punto, il 14 novembre, sapete già su cosa fiondarvi!!!
 

Parole di Serena Vasta