Jimmy Choo, nuovo negozio a Milano

Jimmy Choo ha inaugurato un nuovo store nel Quadrilatero della Moda, 232 mq. distribuiti su due piani in cui troverete scarpe, borse, accessori e piccola pelletteria, un vero tempio per fashioniste.

Jimmy Choo, nuovo negozio a Milano

Jimmy Choo approda a Milano con un nuovo e bellissimo store che andrà a sostituire quello presente nella capitale della moda sin dal 2003. Tamara Mellon ci offre uno store esclusivo e lussuoso in cui noi donne potremo perderci tra le meraviglie del brand, borse esclusive e scarpe super fashion. Le collezioni firmate Jimmy Choo sono un must have per le donne di tutto il mondo, chi di voi non farebbe o non ha già fatto follie per avere gli accessori Jimmy Choo nell’armadio?

Il nuovo negozio Jimmy Choo è stato inaugurato lo scorso settembre ed è un luogo incantevole, shoes addicted ed bags addicted si perderanno tra le creazioni più belle della stagione.
 

Lo store Jimmy Choo si trova in uno dei punti più strategici di Milano, vicino al prestigioso Quadrilatero della Moda non lontano dall’incrocio di via Sant’Andrea e via Montenapoleone, il negozio è suddiviso su una superficie di 232 mq. distribuiti su due piani, pensate che questo di Milano è il negozio Jimmy Choo più grande di tutta l’Europa continentale.
 

In questo negozio troverete borse, scarpe, accessori e piccola pelletteria, adesso troverete la collezione autunno inverno 2010 2011 ma tra qualche mese arriverà anche la collezione primavera estate 2011 che vi abbiamo presentato in esclusiva!
 

Il negozio di via San Pietro all’Orto chiude i battenti in favore di questo nuovo meraviglioso tempio della moda!
 

Parole di Serena Vasta