Jessica Alba: Valentino e Louboutin alla premiere di "Little Fockers"

La bellissima attrice di Hollywood Jessica Alba sceglie un abito Valentino molto chic e una pochette Christian Louboutin in occasione della premiere di "Little Fockers" a New York.

Jessica Alba: Valentino e Louboutin alla premiere di “Little Fockers”

Jessica Alba è bellissima e questo lo sappiamo, ma in certe occasioni è davvero stupenda! Oggi vediamo insieme la bellissima Jessica Alba in occasione della premiere del film “Little Fockers” a New York, sfoggia un abito Valentino della collezione autunno inverno 2010 2011 e una pochette firmata Christian Louboutin! Ultimamente la maison Valentino è una delle griffe più amate dalle star che per le occasioni speciali vestono i suoi abiti teneri e dolcissimi.

Jessica Alba è davvero molto carina fasciata in questo mini dress Valentino della collezione invernale, poco tempo fa l’avevamo vista con uno dei completi della primavera estate 2011… a quanto pare ha una vera predilezione per la maison italiana.
 

La bella attrice di Hollywood Jessica Alba sceglie un abito particolare e chic dell’autunno inverno 2010-11 di Valentino, l’abito è formato da un corpetto il raso color cipria e da strisce di frange corte e soffici disposte a più piani, tra una striscia e l’altra c’è un nastro in color cipria con un bel fiocchetto piatto … uno stile raffinato e chic che le dona molto.
 

Jessica completa il suo look con dei sandali gioiello dorati con plateau e tacco alto. Tra le mani stringe una pochette in pelle color bronzo di Christian Louboutin. Il bronzo della borsa è richiamato nello smalto.
 

christian louboutin folded satin clutch

Parole di Serena Vasta