Jessica Alba e Selma Blair con lo stesso maglione Banana Republic

Jessica Alba e Selma Blair con lo stesso maglione Banana Republic, un modello di lana a righine bianche e nere con un collo morbido e largo.

Jessica Alba e Selma Blair con lo stesso maglione Banana Republic

Jessica Alba e Selma Blair ultimamente sono state fotografate con lo stesso maglione di lana Banana Republic, un capo semplice e chic perfetto per affrontare con stile il grande freddo di questi primi giorni del 2012. Banana Republic è un marchio di moda americana molto amato dalle star, in Italia è presente solo a Milano, con un favoloso store in Corso Vittorio Emanuele, questo negozio ha spento la sua prima candelina il 3 dicembre.

Banana Republic è un marchio fondato nel lontano 1978 da Mel e Patricia Ziegler, una coppia innamorata e amante dei viaggi che adorava collezionare capi vintage. Nel 1982 viene proposto il primo catalogo e nel 1985 sono il punto di riferimento per tutti i viaggiatori in cerca dei look giusti per affrontare le proprie avventure. Nel 1990 la griffe cambia rotta e cerca di coprire una clientela più ampia proponendo collezioni adatte a tutti. Dal 1998 Banana Republic è presente in molte città americane, compresa New York, con negozi bellissimi e molto amati, l’espansione prosegue anche in Europa e nel 2010 viene anche lanciato lo store online.
 
Banana Republic è un marchio che in America è un punto di riferimento sia per le celebrities che per le persone comuni. Nel 2004 ha partecipato alla prima edizione di Project Runway ottenendo un successo stellare.
 
Jessica Alba e Selma Blair sono state conquistate dallo stesso maglione Banana Republic, un maglioncino casual a righe orizzontali bianche e nere con un maxi collo morbido bianco. Inutile fare una gara tra le due perchè entrambe meritano i nostri complimenti, sono bellissime e in perfetta forma nonostante abbiano partorito da pochi mesi.
 
Vi piace questo maglioncino?
 
Banana Republic maglione inverno 2012

Parole di Serena Vasta