Jessica Alba è il nuovo volto di Piaget Possession

Jessica Alba, star hollywoodiana di grande successo, è stata scelta come nuova testimonial dei gioielli Piaget Possession.

Jessica Alba è il nuovo volto di Piaget Possession

La bellissima attrice Jessica Alba è diventata la nuova testimonial di Piaget Possession, maison svizzera da anni all’avanguardia nel settore dei gioielli e dell’orologeria. Immortalata dal fotografo Patrick Derchelier, la giovane e già super affermata diva di hollywood è protagonista di sei scatti che potremmo in effetti definire artistici, in cui sfoggia i nuovi gioielli della collezione, una linea luminosa che ben si adatta ai lineamenti eterei della bella attrice.

Proprio di recente abbiamo visto colleghe illustri diventare testimonial di altri brand, da Jennifer Lopez per Tous, alla linea di gioielli disegnati da Angelina Jolie per Children of Conflict.
 
Speriamo di potervi mostrare presto il resto delle foto, per ora godetevi l’anteprima in cui Jessica Alba posa con classe ed eleganza, come si conviene alla linea di gioelli che rappresenta e diteci cosa ne pensate!

 
jessica alba piaget possession