Jennifer Lopez sceglie Valentino e Zuhair Murad

Jennifer Lopez in occasione di un concerto a Puerto Rico indossa due bellissimi abiti, sceglie un abito Valentino con paillettes rosse e un mini dress Zuhair Murad in verde smeraldo.

Jennifer Lopez sceglie Valentino e Zuhair Murad

Jennifer Lopez è stata fotografata con due bellissimi abiti da sera, uno firmato Valentino, l’altro Zuhair Murad, abiti da sogno belli e ultra glam, stili diversi ma di egual sfarzo. Jennifer Lopez è volata a Puerto Rico con il marito Marc Anthony che si è esibito con lei in un intenso duetto. Per il concerto la bella Jennifer sceglie abiti da sogno, assolutamente glamour, che ogni donna sogna di indossare almeno almeno una volta.

Jennifer Lopez inizialmente, per uscire dall’albergo e rifugiarsi nel suv, indossa un mini dress molto chic firmato Valentino che fa parte della collezione Pre Fall 2010, si tratta di un abito in chiffon con gonna a corolla e tempestato da una cascata di paillettes rosse metallizzato. Sfarzo allo stato puro.
 

Per l’esibizione Jennifer Lopez opta per un mini dress firmato da Zuhair Murad che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, un abito molto particolare che è un inno alla metropoli e che è strutturato con la parte superiore, dècolletes e maniche in tulle verde smeraldo che rappresenta il cielo, e con la parte del vestito vero e proprio che rappresenta palazzi e grattacieli e che è realizzato interamente con paillettes verde smeraldo metallizzato.
 

Per Jennifer è stata fatta una modifica e alla fine dell’abito è applicato un bordino con le frange, che secondo me fa perdere fascino allo’abito.
 

Parole di Serena Vasta