Jennifer Lopez sceglie Lanvin nel video "I'm Into You"

Jennifer Lopez sceglie un bellissimo total look Lanvin della collezione resort 2011 nel video "I'm Into You", il secondo singolo del suo nuovo album.

Jennifer Lopez sceglie Lanvin nel video “I’m Into You”

La bellissima cantante Jennifer Lopez ha scelto un bel look Lanvin per il video della canzone “I’m Into You“, il secondo singolo del suo nuovo album. Jennifer Lopez non è più una ragazzina, l’abbiamo conosciuta come lolita seducente e con la sua voce e le sue curve ha stregato uomini e donne in tutto il mondo… poi però si cresce, ci si innamora, si mette la testa apposto e si mette su famiglia, le forme di arrotondano, arrivano le prime rughe ed un po’ di cellulite, ma lo stile, quello resta sempre!

Per il video “I’m Into You”, Jennifer Lopez sceglie una mise Lanvin, indossa un abito della collezione resort 2011 declinato con una stampa pitonata suo toni esotici del grigio.
 

L’abito Lanvin è sinuoso, scollato e accattivante, presenta una profonda scollatura, ha le bretelline e la gonna lunga fino ai piedi. Jennifer ci abbina una cintura, dei bangles coordinati in entrambi i polsi e poi indossa anche un turbante tra i capelli, uno stile esotico e glam davvero interessante, che le sta molto bene anche se io, mai e poi mai mi sognerei di vestire così!
 

Jennifer Lopez sceglie solo una cosa senza stampa pitonata, gli orecchini che fanno parte della nuova collezione Tous , il brand di gioielli spagnolo di cui lei è la testimonial.
 

Allora che ne dite? Vi piace? A questo punto io non vedo l’ora di ammirare il video!
 

lopez lanvin

Parole di Serena Vasta