Jennifer Lopez sceglie il color cipria di Chloè e Hervé Léger by Max Azria

Jennifer Lopez sceglie il color cipria di Chloè e Hervé Léger by Max Azria, indossa due mini dress dello stesso colore e della collezione Resort 2011, voi che ne pensate? Vi piacciono?

Jennifer Lopez sceglie il color cipria di Chloè e Hervé Léger by Max Azria

Jennifer Lopez ha una predilizione per il color cipria, oggi la vediamo in due occasioni diverse vestire con due abiti molto simili tra loro, uno firmato Chloè e l’altro Hervé Léger by Max Azria, in entrambi i casi si tratta di graziosi mini dress che si sposano bene con la sua carnagione latina, forse un pochino meno con le sue forme un po’ più generose. Jennifer Lopez è una cantante che oltre a portare avanti la sua carriera mostra anche molta attenzione per la moda, è sempre curata e attinge alle ultime collezioni di moda.

Oggi vediamo Jennifer Lopez in due occasioni diverse, sceglie un mini dress Chloè per partecipare al Winter TCA Press Tour e un altro vestito dello stesso tipo firmato Hervé Léger by Max Azria per partecipare al “The Tonight Show With Jay Leno”, show in cui qualche tempo fa è stata ospite anche Leighton Meester.
 

Il cipria è un colore molto di tendenza, è raffinato e femminile, ed è un’ottima alternativa al bianco. La cosa che stupisce però è che non solo la bella Jennifer Lopez sceglie vestitini cortissimi ma ahimè mette in mostra anche un po’ di cellulite.
 

Nella prima foto potete ammirare l’abito Chloè che Jennifer Lopez abbina a degli stivaletti animalier firmati Brian Atwood, nella seconda invece un tubino Hervé Léger by Max Azria che fa parte della collezione Resort 2011.
 

Voi che ne pensate? Il cipria è un bel colore ma forse Jennifer dovrebbe cominciare ad allungare un po’ le gonne… no?
 
Hervé Léger by Max Azria e chloè

Parole di Serena Vasta