Jennifer Aniston promuove "Just Go With It" in Dolce & Gabbana

Jennifer Aniston promuove il suo ultimo film nella serata a New York dedicata alla premiere, indossando un abito nero firmato da Dolce & Gabbana, davvero elegante.

Jennifer Aniston promuove “Just Go With It” in Dolce & Gabbana

Jennifer Aniston sceglie ancora una volta un abito firmato Dolce & Gabbana per promuovere il suo nuovo film “Just go with it” nella serata newyorkese dedicata alla prima della commedia. Con il suo viso d’angelo quasi mai serio, la Aniston si dimostra da anni sempre aderente ai suoi personaggi specie quando si tratta di recitare in commedie, sarà perché un po’ tutti siamo legati al suo battesimo di fuoco nel popolare serial americano “Friends”.

La bella attrice resa famosa dalla serie Friends e dal suo primo matrimonio e conseguente divorzio con Brad Pitt, aveva già sfoggiato una creazione Dolce & Gabbana per il “People’s Choice Awards”, preferendo in quell’occasione un tailleur minimal e casual. Gli stilisti italiani che hanno di recente presentato la loro collezione primaverile, continuano a incantare le star.
 

La bella attrice che ha recitato ancora una volta in “Cougar Town”, insieme all’inseparabile amica di sempre e collega in “Friends”, Courtney Cox, sta attraversando un periodo di ripresa nella sua vita dopo il doloroso divorzio da Brad Pitt, ma rumor riportano la notizia di una sua frequentazione con l’eterno Donnie Darko, Jake Gyllenhaal, in questi giorni al cinema con la commedia “Amore e altri rimedi.”
 

Forse per questo vediamo una Aniston tanto raggiante. Questa volta l’occasione è la premiere del suo ultimo film, “Just go with it”, commedia romantica in cui la Aniston recita accanto a Nicole Kidman. La scelta dell’attrice è ricaduta su un lungo abito elegante realizzato da Dolce & Gabbana, look completato dai lunghi capelli sciolti.
 

Vi piace?