It shoes: Casadei 3504 triple platform pumps amati dalle star

I Casadei 3504 triple platform pumps sono scarpe altissime e sexy amatissime dalle star come ate Hudson che ne possiede una intera collezione, ma anche Eva Mendes e Katy Perry.

It shoes: Casadei 3504 triple platform pumps amati dalle star

Oggi vi presento i Casadei 3504 triple platform pumps, le scarpe più amate dalle star di Hollywood che non perdono occasione per indossarle nelle occasioni mondane, nei party ed in tutte le occasioni in cui si deve essere glam! I Casadei 3504 triple platform pumps sono stati portati al successo da Kate Hudson che li indosso per la prima volta nel gennaio 2009, da allora lei ha continuato a sfoggiarle di colori sempre nuove ma anche le altre sue “colleghe” si sono messe al passo, fino a diventare delle it shoes che continuano ad essere molto ambite anche a distanza di anni dal loro lancio sul mercato.

I Casadei 3504 triple platform pumps sono scarpe altissime e sexy che presentano un plateau esagerato che è praticamente triplo, a questo si unisce il fascino di un modello di scarpa che lascia scoperto il piede ad un tacco davvero alto e sottile, le carte per diventare delle scarpe di successo c’erano tutte!
 

I Casadei 3504 triple platform pumps sono disponibili in una infinità di colori, si va dalle scarpe in color cipria a quelle blu elettrico, viola, lavanda e rosse, ne trovate un paio per ogni abito che pensiate di indossare.
 

Tra le estimatrici delle Casadei 3504 triple platform pumps abbiamo Kate Hudson che ne possiede una intera collezione, ma anche Eva Mendes e Katy Perry.
 

Voi che ne dite? Vi piacciono?
 

Foto da:
www.redcarpet-fashionawards.com
www.endless.com

 

Parole di Serena Vasta