Isola dei Famosi 8, Simona Ventura sceglie i pantaloni per la finale

Simona Ventura sceglie ancora una volta i pantaloni per la finale dell'Isola dei Famosi 8.

Isola dei Famosi 8, Simona Ventura sceglie i pantaloni per la finale


Anche per la finale dell’Isola dei Famosi 8 Simona Ventura ha voluto puntare sui pantaloni. E come darle torto, in fondo il look maschile è da sempre un punto di forza di Giorgio Armani, lo stilista italiano che ha vestito la conduttrice durante tutte le puntate del reality di Rai Due. La Ventura per la finale ha indossato dei lunghi pantaloni neri abbinati a una giacca dorata luccicante. Io speravo di vedere un abito della collezione couture, vorrà dire che dovrò attendere che qualche altra star sfoggi quegli abiti meravigliosi!

In queste settimane noi di Moda Pour Femme abbiamo voluto studiare il look di Simona Ventura durante l’ottava edizione dell’Isola dei Famosi. Come sappiamo bene la conduttrice di origine piemontese negli anni ci ha abituato a look sofisticati e alle volte anche stravaganti, scegliendo uno o più stilisti per ogni puntata, com’è successo l’anno scorso, quando indossò ogni sera due abiti di maison italiane differenti, da Valentino a Gucci passando per Ferré.
 
Per questa edizione invece la Ventura si è affidata unicamente allo stile di Giorgio Armani, che già l’aveva vestita durante la sesta edizione del reality. La conduttrice ha alternato lunghi abiti da sera, soprattutto in blu, colore simbolo della collezione primavera/estate 2011 di Giorgio Armani, a completi giacca e pantaloni. Proprio come quello scelto ieri sera, che ha visto Simona Ventura scegliere un pantalone nero e una giacca dorata.
 
Credo che la Ventura abbia dato il meglio di sé in questa edizione soprattutto in lungo: gli abiti di Armani della collezione primaverile sono uno più bello dell’altro! Peccato non aver visto indossato anche qualche abito della collezione haute couture presentata lo scorso gennaio a Parigi!

Parole di Marinella Borzi