Isola dei famosi 2017, Andrea Marcaccini espulso dopo la denuncia dell'ex fidanzata Daniela [FOTO]

Dopo la denuncia shock della sua ex fidanzata Daniela, il naufrago-modello dell'Isola dei famosi 2017 Andrea Marcaccini è stato espulso durante la diretta tv di lunedì 6 febbraio perché ha violato le regole del reality show di Canale 5.

Isola dei famosi 2017, Andrea Marcaccini espulso dopo la denuncia dell’ex fidanzata Daniela [FOTO]

Andrea Marcaccini dell’Isola dei famosi 2017 è stato espulso durante la seconda puntata del programma perché ha violato le regole del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. La presentatrice tv ha inizialmente chiesto spiegazioni sul procedimento penale in corso contro di lui, dopo le accuse shock della sua ex fidanzata Daniela De Jesus. Lui ha respinto le accuse ed è passato all’attacco: “Lo stalking e il sequestro di persona sono già stati archiviati dal giudice a gennaio perché non ci sono prove e il fatto non sussiste. Non mi va di parlare di questi fatti qui, ma sono stato io vittima di violenza“. Per poi aggiungere: “Quando io l’ho lasciata, lei è andata fuori di testa, si è fatta del male davanti a tante persone. La violenza mi fa schifo, questa cosa mi fa schifo. Io non reputo persone gli uomini che picchiano le donne. E vale lo stesso per il contrario. Io ho subìto la violenza femminile. Qui si parla di violenza maschile“.
Alessia Marcuzzi ha poi spiegato che né lei né la produzione vogliono fare da giudice, ma durante i cast dovevano essere informati di questa cosa: “Non ti avremmo preso se lo avessimo saputo. Perciò sono costretta a leggerti un comunicato ufficiale”. Lui si è giustificato così: “Volevo dire che non ne ho parlato con voi perché questa cosa mi dà vergogna. Poi gran parte è stata archiviata e l’altra parte del giudizio è stata rimandata a quest’estate. Perciò la mia vita privata non deve rientrare nel gioco”.

La conduttrice ha poi letto il comunicato ufficiale: “Noi dobbiamo sapere tutto di voi naufraghi, per questo la produzione ha deciso di mandarti questa comunicazione. Tu come gli altri hai firmato di non aver procedimenti penali a tuo carico che tu sapessi. Come già accaduto in passato, chi vìola il regolamento del programma è automaticamente fuori dal gioco. Mi dispiace Andrea, ma sei stato espulso. Devi lasciare immediatamente l’Isola dei Famosi“.

Il modello ha prontamente abbandonato l’Honduras.

La denuncia shock dell’ex fidanzata Daniela

La scorsa settimana Daniela De Jesus ha dichiarato al settimanale di gossip Chi di aver denunciato Andrea Marcaccini per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. “La nostra storia è finita la scorsa estate – ha spiegato la top model di origine messicana – quando mi ha picchiata. L’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito”.

Accuse gravissime che hanno subito scatenato l’ira del popolo della Rete. “Avevo capito subito che non sarebbe stata una storia facile – ha raccontato la modella Daniela De Jesus -, Andrea era circondato da donne, viveva il mondo della notte. Gli ho detto più volte che forse non ero adatta a essere la sua fidanzata, ma lui mi ripeteva che ero importante. Intanto mi arrivavano voci della sua infedeltà. Sembravo l’unica a non accorgersi che mi tradiva”.

La relazione di Andrea Marcaccini e Daniela De Jesus è finita la notte tra il 18 e il 19 giugno 2016, in seguito a una violenta lite a causa della gelosia. Come si legge nella denuncia presentata nel luglio scorso presso la Procura della Repubblica di Milano “Andrea la spinge giù dal letto, le blocca le braccia e inauditamente e con estrema ferocia comincia a colpirla con pugni e schiaffi al volto”. La mattina seguente Andrea ha accompagnato Daniela al pronto soccorso e i medici le hanno riscontrato “contusioni multiple e cervicalgia post traumatica in esiti di aggressione“.

Daniela De Jesus ha poi asserito a Chi: “La sua preoccupazione principale era che questo episodio potesse danneggiare la sua immagine, non che mi fossi fatta male. Non so se Andrea sia pericoloso per gli altri concorrenti dell’Isola dei famosi, ma non pensavo nemmeno che fosse pericoloso per me”.

Ora Andrea Marcaccini è stato espulso dall’Isola dei famosi per aver violato il regolamento del reality show di Canale 5. Gli altri naufraghi sono rimasti senza parole e hanno chiesto invano di salutare il modello pluritatuato, ma la produzione ha risposto picche.
[vedianche type=”gallery” id=”7815″]