Intimissimi Autunno/Inverno 2018-2019: il catalogo [FOTO]

Tutta da scoprire la nuova collezione di Intimissimi per l’Autunno/Inverno 2018-2019, un catalogo fashion e seducente che spazia tra reggiseni e bralette ricamate, capi di homewear e pigiami dai dettagli glamour e non solo: ecco le foto

38
Intimissimi Autunno Inverno 2018-2019

Intimissimi firma una collezione per l’Autunno/Inverno 2018-2019 che si prepara a dettare tendenze molto glamour, il brand leader nel campo dell’intimo propone novità uniche che conquistano al primo sguardo. Dai raffinati reggiseni di pizzo impreziositi da collarini e dettagli seducenti a slip e culotte dai ricami raffinati, dai body ai capi di abbigliamento e homewear, scopriamo cosa ha in serbo per noi Intimissimi in vista della stagione fredda.

I reggiseni in pizzo Intimissimi più belli per l’inverno 2018

Reggiseno ricamato in pizzo Intimissimi

Sapere come scegliere il reggiseno giusto è fondamentale per una donna, lo sanno bene le griffe specializzate come Intimissimi che propongono un’ampia gamma di modelli pensati per valorizzare forme diverse. Da non perdere in vista dell’inverno 2018 i raffinati reggiseni in pizzo Intimissimi, modelli neri, bianchi o in colorazioni più vivaci abbelliti da ricami floreali in tinta oppure a contrasto.
Bralette autoreggente in pizzo Intimissimi

Seducenti e soprattutto molto comode le bralette in pizzo con coppe sagomate prive di ferretto, ma nel catalogo Intimissimi 2018-2019 troverete anche audaci bustier dall’effetto velluto con ricamo in pizzo alla base e scollo a cuore.
Bustier nero a cuore Intimissimi

Ai reggiseni sono abbinati slip classici, brasiliane, tanga e culotte anche a vita alta che ripropongono gli stessi ricami e decorazioni, dalle versioni basic più semplici a quelle più sofisticate.
Brasiliana in pizzo Intimissimi

Body Intimissimi: le novità 2018

Body a maniche lunghe Intimissimi

I body Intimissimi sono i capi più amati dalle fashioniste e in vista dei mesi freddi sono proposti soprattutto nelle versioni in tulle semitrasparente. Parliamo di body a maniche lunghe con ricami in pizzo lungo la scollatura o con arricciature sulle maniche, un must have invernale assolutamente da non perdere.
Body Intimissimi a maniche lunghe

Intimissimi, abbigliamento e pigiami per i mesi freddi

Blusa in tulle Intimissimi

Nella linea di abbigliamento invernale Intimissimi troviamo bluse in tulle che richiamano lo stile raffinato dagli echi retrò dei body, ma anche maglie con scollo Bardot dalla forma cropped corta sul punto vita e top satinati più eleganti.
Top pigiama Intimissimi ricamato

Nella linea di pigiami e homewear Intimissimi fanno capolino completi notte con top e shorts in tessuti morbidi e setosi, coordinati a fiori o a tinta unita, modelli con decorazioni ironiche come quelli della linea dedicata a Mickey Mouse e novità più intriganti da abbinare alle vestaglie della linea.
Vestaglia nera Intimissimi

Scoprite il catalogo Intimissimi Autunno/Inverno 2018-2019 nelle immagini della nostra fotogallery.