In Breaking Dawn, l'abito da sposa di Bella sarà firmato da Carolina Herrera!

Tra le tante indiscrezioni che trapelano sul primo dei due Breaking Dawn, quarto della serie di Twilight, una riguarda l'abito da sposa che Bella indosserà: pare proprio che sarà firmato da Carolina Herrera.

In Breaking Dawn, l’abito da sposa di Bella sarà firmato da Carolina Herrera!

A pochi mesi dall’uscita di Breaking Dawn – Parte I – è già febbre tra i fan della saga di Twilight e le indiscrezioni sul film trapelano a ritmo continuo proprio perché l’interesse per la serie di film e soprattutto per gli attori è ancora altissimo a distanza di quattro anni dall’uscita del primo film. In questi giorni le notizie più succose sul web riguardano la scena tête-à-tête tra i due protagonisti, ma da grandi fashioniste quali siamo, non possiamo non dirvi che ci sono anticipazioni anche riguardo l’abito da sposa di Bella Swan, che finalmente sposerà il suo Edward: pare che la creazione sarà firmata da Carolina Herrera.

Non che ci sia troppo di cui stupirsi, Carolina Herrera è una delle stiliste più amate e a ragion veduta!
 
A dire la verità però, sempre più spesso ultimamente si sente dire che nella coppia Kristen Steward-Robert Pattinson sarebbe proprio il bel vampiro il vero fashionista tra i due!