Il vestitino in tartan di McQ sta meglio a Emma Watson o Chloe Moretz?

Il vestitino in tartan di McQ by Alexander McQueen sta meglio a Emma Watson o Chloe Moretz? Io voto per Chloe a soli 14 anni ha stile e portamento da vendere!

Il vestitino in tartan di McQ sta meglio a Emma Watson o Chloe Moretz?

McQ by Alexander McQueen è la linea giovane della celebre inglese, oggi vediamo insieme il suo grazioso vestitino in tartan rosso che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 e che è stato scelto da due giovani celebrities, una è Emma Watson l’altra la giovanissima modella prodigio Chloe Moretz che fa anche l’attrice, se considerate il fatto che è nata nel 1997 e che dunque ha appena 14 anni meriterebbe di vincere anche solo per il fatto che è riuscita ad indossarlo a questa giovanissima età!

Emma Watson e Chloe Moretz sono giovani e belle attrici che sono davvero fortunate, tanto da poter indossare i capi Alexander McQueen, capi che probabilmente noi non indosseremo mai, eh si dobbiamo fare i conti con la dura verità.
 
Emma Watson e Chloe Moretz sono state beccate con lo stesso abito McQ by Alexander McQueen della collezione autunno inverno 2011 2012, un modello frou frou con gonna a ruota e corpetto senza maniche, un abito che nell’orlo della gonna ha anche un bordino in tulle nero. L’abito scelto da Emma e Chloe è realizzato in tessuto pesante, in tartan con stampa scozzese rossa.
 
Non pensavo di doverlo dire ma questa sfida di look secondo me se la aggiudica la giovane Chloe Moretz che, in quanto super modella, ha un portamento davvero perfetto. Anche a Emma sta benissimo ovviamente.
 
Voi che ne pensate? Emma Watson o Chloe Moretz?

Parole di Serena Vasta