Il top seducente di Topshop, 5 modi per portarlo [FOTO]

Oggi vi presentiamo il top seducente di Topshop in tessuto azzurro cielo che sarà vostro al prezzo di sole 6 sterline. Un capo e ben cinque modi diversi per portarlo.

Il top seducente di Topshop, 5 modi per portarlo [FOTO]

Topshop è un marchio amatissimo e famoso in tutto il mondo, la griffe inglese oltre che proporre collezioni irresistibili ricche di capi di abbigliamento e accessori alla moda, dispensa anche importanti lezioni di stile dalle quali c’è sempre qualcosa da imparare! Il capo estivo per eccellenza è sicuramente il top corto e seducente, un capo economico che però è un vero jolly per il nostro guardaroba… scopriamo perché!

Il top di Topshop: un capo easy e versatile!

topshop top estate 2012
I top sono capi molto carini, freschi e seducenti ma che, purtroppo, non vanno bene per tutte le donne. Per portare i top è indispensabile avere un fisico longilineo e soprattutto la pancia piatta, e, per la maggior parte dei modelli, anche un decoltè molto minuto che non superi la seconda misura. Se non avete queste caratteristiche fisiche non disperatevi e cercate altri capi che esaltino i vostri pregi, in fondo la parte bella dello shopping è proprio la ricerca, no? Il top che ci propone Topshop è davvero carino, è corto e minimal, declinato in tessuto azzurro cielo dai toni pastello. La cosa fantastica è il prezzo: questo top costa solo 6,00 sterline… mica male vero? Il top di Topshop si può abbinare a tantissimi look diversi e in base ai capi a cui lo abbinate, restituirà uno stile ed un mood diverso. Vediamo insieme come con un semplice top si possano creare ben cinque look diversi.

Top con i jeans per un look semplice

topshop top con jeans
Il top di Topshop si può ad un semplice paio di jeans, quelli classici che tutte noi abbiamo in casa. Se volete dare un tocco frou frou, aggiungete anche un gilet, preferibilmente dai toni pastello.

Top con gli shorts per un look easy

topshop top con shorts
In estate c’è caldo e per stare al fresco non c’è niente di meglio di un bel paio di shorts, cortissimi e originali, potete optare per i modelli colorati, in denim e anche quelli sfilacciati e strappati. Se volete evitare di sembrare delle pin up un po’ volgari potete mettere una t-shirt aderente sotto il vostro top.

Top con i pinocchietti per un look sbarazzino

topshop top con pinocchietti
Se volete creare un look da giorno sbarazzino ma curato, potete abbinare il top ad un paio di pinocchietti e ad una giacca. Ai piedi è meglio mettere i tacchi, delle decolletes oppure delle comode zeppe.

Top con blazer per uno stile elegante

topshop top con blazer
Un top azzurro, un blazer rosa fragola e un paio di pantaloncini frou frou magari ricoperti da maxi paillettes ed un look da sera, glamour e chic, è presto fatto! Va bene per tutte le occasioni, eccetto le cerimonie in chiesa!

Top con la gonna per le romantiche

topshop top con gonna
Per le ragazze più romantiche che amano i look femminili ecco il top abbinato ad una gonnellina a fiori e ad una collana frou frou. Completate il look con un paio di ballerine ed una borsetta bon ton.

Parole di Serena Vasta